I migliori film di Steve Bastoni

Steve Bastoni

Steve Bastoni

04/03/1966 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steve Bastoni film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steve Bastoni.
Genere:
Disponibile su:

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded
7,2/10
Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

Truth: Il prezzo della verità

Truth: Il prezzo della verità
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/2015
  • Carattere: Gil Schwartz
La mattina del 9 settembre 2004 la produttrice della CBS News Mary Mapes aveva tutte le ragioni per essere orgogliosa del suo servizio giornalistico. Ma alla fine di quella giornata, lei, la CBS News, e il famoso conduttore di 60 Minutes, Dan Rather, furono messi a dura prova. La sera precedente la trasmissione aveva mandato in onda un reportage investigativo nel quale venivano rivelate delle prove secondo cui il Presidente George W. Bush aveva trascurato il suo dovere nel periodo in cui prestava servizio come pilota nella Guardia Nazionale dell'Aeronautica del Texas, dal 1968 al 1974. Ma a pochi giorni dallo scandalo, i registri del servizio militare di Bush smisero di essere al centro dell'attenzione dei media e del pubblico, e da quel momento in poi, furono 60 Minutes, la Mapes e Rather a passare sotto alla lente di ingrandimento. Truth è tratto dal libro scritto da Mary Mapes, intitolato "Truth and Duty: The Press, the President, and the Privilege of Power", e pubblicato nel 2015.

The Water Diviner

The Water Diviner
7/10
Impero ottomano, 1919. La prima guerra mondiale è finita, ma per Joshua Connor le battaglie non sono finite. Dalla nativa Australia, mosso da una promessa, è arrivato a Gallipoli, dove una delle più sanguinose battaglie della prima guerra mondiale gli ha portato via i suoi tre figli. La promessa, fatta alla moglie poco prima che morisse, è quella di trovare i suoi figli, e riportarli a casa per dare loro una degna sepoltura.

Man Thing - La natura del terrore

Man Thing - La natura del terrore
4,1/10
Kyle Williams pensava che il lavoro da sceriffo nella sonnolenta cittadina di Bywater sarebbe stato il cambiamento stile di vita che gli serviva: aria fresca, pace e tranquillità, "un paradiso per gli amanti del pantano". Ma la placida città non è ciò che sembra. Indagando su una serie di misteriosi omicidi, Kyle scopre che i nativi nascondono un segreto agghiacciante: nelle profondità delle acque paludose qualcosa sta uccidendo la sua gente.

Macbeth - La tragedia dell'ambizione

Macbeth - La tragedia dell'ambizione
4,6/10
Macbeth, un fedele seguace di Duncan, il capo di una banda di criminali, viene avvicinato da tre giovani streghe che gli profetizzano che presto acquisirà un grande potere. Guidato dalla profezia, trama con la moglie per uccidere Duncan, e ottenere così la leadership della banda. Per mantenere il suo potere sarà costretto a commettere altri omicidi, finché i suoi nemici si uniranno per ucciderlo.

L'ultima spiaggia

L'ultima spiaggia
6,9/10
Un'esplosione nucleare spazza via il globo intero. L'unico continente a salvarsi dalla catastrofe è l'Australia, che però sta per essere travolta da pericolose onde elettromagnetiche. Dwight, il capitano di un sottomarino e uno scienziato vanno alla ricerca di terre in cui sia ancora possibile vivere, misurando il livello delle radiazioni…

E Morì Con Un Felafel In Mano

E Morì Con Un Felafel In Mano
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/08/2001
  • Carattere: Sydney Policeman #2
Le osservazioni e gli spostamenti di Danny su e giú per la costa est dell'Australia, attraverso un centinaio di case e di convivenze. Danny ha quasi trent'anni, è un nevrotico ossessivo e, dopo sei mesi, ancora non ha capito perché la sua ex-fidanzata lo ha lasciato. A Melbourne si ritroverà con un coinquilino morto e una coppia di investigatori filosofi.

Fatal contact - Il contagio viene dal cielo

Fatal contact - Il contagio viene dal cielo
4,8/10
Dopo aver scoperto una mutazione nel virus dell'influenza aviaria, la Cina lancia l'emergenza al Servizio Segreto Epidemiologico, ma quando la dottoressa Varnak giunge sul posto si accorge che potrebbe essere già troppo tardi. Il virus è trasmissibile da persona a persona, il panico cresce nella popolazione e sembra incontrollabile.

The Crocodile Hunter: Collision Course

The Crocodile Hunter: Collision Course
5,4/10

Lighthorsemen - Attacco nel deserto

Lighthorsemen - Attacco nel deserto
6,8/10
Durante la Prima Guerra Mondiale, la cavalleria australiana prepara una carica contro la città di Beersheba, nel Nord Africa, tenuta da una agguerrita guarnigione di tedeschi. Tra gli altri componenti del commando di assalitori c'è una giovane recluta che non riesce a accettare l'idea di dover uccidere degli esseri umani, suoi simili, sia pur per non essere ucciso.

Streamline

Streamline
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/09/2021
  • Carattere: Glenn Goodman

South Pacific

South Pacific
5,7/10

Wanted

Wanted
3,5/10

Suburban Mayhem

Suburban Mayhem
5,8/10

Dr. Jekyll and Mr. Hyde

Dr. Jekyll and Mr. Hyde
4,4/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 28/07/2000
  • Carattere: McAfee / Newcomen

Fink!

Fink!
3,6/10

Blue Murder

Blue Murder
  • Prima: 14/09/1995
  • Carattere: Michael Drury

Broke

Broke
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/04/2016
  • Carattere: Sherro

Police Rescue: The Movie

Police Rescue: The Movie
5,6/10
  • Prima: 16/03/1994
  • Carattere: Const. Yianns 'Angel' Angeloupulos

Book Week

Book Week
5,7/10

Attori correlati