I migliori film di Stina Ekblad

Stina Ekblad

Stina Ekblad

26/02/1954 (70 años)
Oggi presentiamo i migliori Stina Ekblad film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Stina Ekblad.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La figlia della sciamana II - Il dono del serpente

La figlia della sciamana II - Il dono del serpente
5,5/10
Drakan sta pianificando di invadere le Highlands e di distruggere ogni forma di indipendenza. Dina, Nico e la famiglia vivono una pericolosa esistenza nomade. Dina si imbatte presto in un misterioso sconosciuto (suo padre Sezuan) ma, quando Davin e Nico sono imprigionati, è costretta a intraprendere con lui un pericoloso viaggio per liberarli. Scoprirà così che Sezuan ha straordinarie capacità soprannaturali che anche lei possiede.

La figlia della sciamana

La figlia della sciamana
6/10
Dina ha involontariamente ereditato le capacità soprannaturali della madre, che è in grado di vedere dentro l'anima delle altre persone e di farle vergognare di loro stesse. Quando l'unico erede al trono è ingiustamente accusato di aver assassinato orribilmente la famiglia, la madre di Dina con un falso pretesto viene attirata a Dunark per farlo confessare. Usando la sua abilità per scopi sbagliati, la donna viene fatta prigioniera e a Dina toccherà non solo scoprire la verità sul delitto ma anche difendersi da una pericolosa lotta di potere che metterà a rischio la sua stessa vita.

Fanny & Alexander

Fanny & Alexander
8,1/10
La tormentata saga della famiglia Ekdhal di Uppsala agli inizi del secolo, vista con gli occhi dell'adolescente Alexander e della sorellina Fanny. Fortemente autobiografico, è il film-testamento di Bergman e un omaggio al teatro e al cinema: due mondi nei quali "tutto può accadere, tutto è possibile e verosimile".

L'infedele

L'infedele
7,4/10
Uno scrittore che vive su un'isola combatte il ricordo di una vicenda amorosa. L'uomo chiama Bergman e una voce gli parla. Le consente di diventare una donna, un'attrice che chiama Marianne. Grazie a lei la storia prende forma. Marianne è felicemente sposata con Markus, un direttore d'orchestra di successo. Hanno una figlia di nove anni, Isabelle. Il migliore amico di Markus è David, già due volte divorziato. David frequenta spesso la casa dei degli amici e una sera, mentre Markus è assente, Marianne sente di provare attrazione nei confronti di David. Nonostante le resistenze il loro diviene amore pieno. Ma Markus entra in gioco in modo inatteso deciso a non perdonare. Film 'con' e 'senza' Bergman. 'Con' perché di Bergman sono il soggetto e la sceneggiatura. 'Senza' perché la Ulmann è come se ne avvertisse l'assenza e cercasse di sostituirne lo sguardo senza cercare vie originali per il proprio film. Ne deriva così un film senz'altro interessante ma irrimediabilmente 'datato'.

Love is all you need

Love is all you need
6,5/10
Commedia romantica dal premio Oscar Susanne Bier (Brothers, In un mondo migliore), su due famiglie molto diverse riunite per un matrimonio in una splendida antica villa italiana.

Le cinque variazioni

Le cinque variazioni
7,4/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 07/11/2003
  • Carattere: Woman with money, from "Notater om kærligheden" 1989 featured in segment "Obstruction #4 - The Perfect Human
Un viaggio cinematografico sotto forma d inchiesta, un vero e proprio film di ricerca in cui i preconcetti e le opinioni dei due registi vengono continuamente messi in discussione. Il punto di partenza è il cortometraggio _Det perfekte menneske_, realizzato da Jørgen Leth nel 1967. Lars von Trier chiede all'amico di realizzarne cinque diversi remake e, ogni volta, impone ostruzioni differenti.

Rånarna

Rånarna
5/10

Tøsepiger

Tøsepiger
5,8/10

Pensionat Oskar

Pensionat Oskar
6,4/10

The Serpent's Way

The Serpent's Way
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/1986
  • Carattere: Tea Alexisdotter

Wallander 29 - Sveket

Wallander 29 - Sveket
5,9/10

Amorosa

Amorosa
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/03/1986
  • Carattere: Agnes von Krusenstjerna

QEDA

QEDA
5,5/10

Gossip

Gossip
4,8/10

Sekten

Sekten
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/09/1997
  • Carattere: Karen

Il commissario Wallander: Il ladro

Il commissario Wallander: Il ladro
6,3/10

Wallander 15 - Skulden

Wallander 15 - Skulden
6,2/10

Wallander 16 - Kuriren

Wallander 16 - Kuriren
6,1/10

Die Rückkehr des Tanzlehrers

Die Rückkehr des Tanzlehrers
6,4/10

Jokern

Jokern
6,2/10

Attori correlati