I migliori film di Stuart Pankin

Stuart Pankin

Stuart Pankin

08/04/1946 (78 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Stuart Pankin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Stuart Pankin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Congo

Congo
5,3/10
Otto persone intraprendono una spedizione in Congo, una misteriosa distesa di Africa inesplorata in cui l'avidità umana e le leggi della natura sono frenetiche. Quando gli amanti del brivido - alcuni con ulteriori motivi - si imbattono in una razza di scimmie assassine.

Attrazione Fatale

Attrazione Fatale
6,9/10
Dan Callagher, avvocato newyorkese felicemente sposato, ha un breve flirt con la sua collega Alex: i due passano un week-end assieme mentre la moglie di Dan è via con loro figlio. Ma i due amanti hanno punti di vista differenti sulla loro storia: Dan la considera semplicemente un'avventura, Alex invece è innamorata ed è fermamente decisa a strappar via Dan alla sua famiglia. E per Dan saranno guai...

Striptease

Striptease
4,5/10
Erin Grant lotta contro il marito per tenere sua figlia e per mantenersi e pagare le spese legali fa la ballerina di striptease in un locale. Un giorno il senatore David Dilbeck, le propone uno strip privato per una somma che le permetterebbe di scappare, ma il prezzo è più caro delle sue aspettative...

The Artist

The Artist
7,9/10
Hollywood 1927. Georges Valentin è un divo del cinema muto. La vita sembra sorridergli finché l'avvento del film sonori lo condannerà all'oblio. Peppy Miller, giovane comparsa, sta invece per esssere lanciata nel firmamento delle star. Il film racconta i loro destini incrociati.

Tesoro, ci siamo ristretti anche noi

Tesoro, ci siamo ristretti anche noi
5/10
Wayne Szalinzki ne combina un'altra delle sue: un esperimento sulla sua invenzione causa il rimpicciolimento suo, di suo fratello e delle rispettive mogli. I quttro si trovano ad affrontare un mondo mostruosamente e pericolosamente ingigantito.

Aracnofobia

Aracnofobia
6,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 20/07/1990
  • Carattere: Sheriff Lloyd Parsons
Una specie di ragni molto velenosi, importata erroneamente dal Venezuela, prolificherà molto rapidamente e si insinuerà in una tranquilla casa di provincia. Gli inquilini, insieme a tutta la cittadina, sono ignari di ciò che li aspetta...

Aiuto! Mi sono persa a New York

Aiuto! Mi sono persa a New York
4,4/10
Jason Williamson, è un ragazzo che lavora da poco tempo nei grandi magazzini della "Prince & co" di New York. Un giorno, mentre veste i manichini, rimane estasiato dalla bellezza di una delle statue e della collana che indossa. Quando si trova solo, Jason decide di togliere il collier di diamanti al manichino e improvvisamente questo diventa una persona in carne ed ossa.

The Hollywood Knights

The Hollywood Knights
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/1980
  • Carattere: Dudley Laywicker

Napoleon

Napoleon
6,1/10
  • Genere: AvventuraFamiglia
  • Prima: 30/06/1995
  • Carattere: Perenti Lizard / Father Penguin

Il silenzio dei prosciutti

Il silenzio dei prosciutti
4,6/10
L'agente dell'FBI Jo Dee Fostar è impegnato a dare la caccia a un pericoloso serial killer, che ha ucciso più di 120 uomini in un mese. Colui che lo aiuterà a scovare il maniaco omicida è il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso nel Manicomio di Hollywood.

Operazione gatto

Operazione gatto
4,7/10
La sedicenne Patricia (Ricci) è una ragazzina annoiata che, scoperto per puro caso un indizio relativo ad un rapimento, si improvvisa detective. Seguendo l'itinerario del suo fedele gatto, D.C., Patricia e il novello agente dell'Fbi Kelso (Doug), risciranno a risolvere il misterioso caso, complicato da strani casi di doppia identità.

Che vita da cani!

Che vita da cani!
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 05/06/1991
  • Carattere: Pritchard
Goddard Bolt, un miliardario senza scrupoli, vuole costruire un centro industriale in un quartiere periferico di Los Angeles del quale è proprietario per metà. L’altra metà è di un altro miliardario, Vance Crasswell che propone a Bolt una scommessa: se riuscirà a vivere per trenta giorni in incognito come un barbone il terreno sarà suo; altrimenti tutta l’area andrà a Vance. Spinto dalla sua presunzione Bolt accetta l’ardua scommessa.

Zenon, la ragazza stellare

Zenon, la ragazza stellare
6,3/10
2049. Zenon Kar, una tredicenne piena di problemi vive assieme alla sua famiglia su una stazione orbitale. La ragazzina viene spedita sul pianeta Terra perché ha litigato con Wyndham, il proprietario della stazione. Riuscirà la ragazzina ad adattarsi alla nuova situazione e a tornare a casa?

Triade chiama canale 6

Triade chiama canale 6
5,5/10
Due poliziotti della squadra narcotici di San Francisco sono sulle tracce di un carico di droga, ma cadono in un'imboscata. Uno muore, l'altro è costretto a lasciare il servizio, perchè incolpato di quanto è accaduto. L'uomo però, con l'aiuto di una giornalista amica dell'ucciso, continua a indagare per smascherare la potente organizzazione.

Il cannibale metropolitano

Il cannibale metropolitano
5,8/10

Il grande bullo

Il grande bullo
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/01/1996
  • Carattere: Gerry
David Leary (Moranis) è uno scrittore di successo che, quando era uno studente, veniva quotidianamente vessato da Rosco Bigger (Arnold), un suo compagno. Quando un giorno David viene invitato a tenere un corso di scrittura creativa presso il suo vecchio istituto, non sa dire di no. Tutto sembra andare per il meglio, David incontra anche una vecchia fiamma, che nel frattempo è diventata insegnante di educazione sessuale. Anche Rosco però si aggira per la scuola...

Hangar 18

Hangar 18
5,3/10

Zenon: Z3

Zenon: Z3
5,2/10
Zenon vuole partecipare alla Gara Suprema Galattica e aiutare Sage a fermare la colonizzazione della luna. La dea della luna, Selena, vuole distruggere la Terra e Zenon deve darsi da fare.

Babylon 5 - Il fiume di anime

Babylon 5 - Il fiume di anime
6,5/10
Un gruppo di cacciatori di anime arriva su Babylon 5 chiedendo la restituzione di qualcosa che gli era stato rubato.

Betrayal of the Dove

Betrayal of the Dove
4,5/10

Attori correlati