I migliori film di Susan Batson

Susan Batson

Susan Batson

27/02/1943 (81 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Susan Batson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Susan Batson.

S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York
6,7/10
L'estate di Sam è quella newyorkese del 1977, quando un caldo torrido straziava il sistema nervoso e il carattere degli abitanti della città. Nel corso di un blackout ladri e saccheggiatori depredano la città. Ma il vero terrore si diffonde quando un misterioso psicopatico prende ad aggirarsi per le strade notturne uccidendo a caso con una calibro 44.

Girl 6 - Sesso in linea

Girl 6 - Sesso in linea
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/03/1996
  • Carattere: Acting Coach
Judy (Theresa Randle) è una giovane attrice afroamericana che lotta per affermarsi a New York. Ha frequentato la New York University, sa cantare, ballare, recitare e ha anche fatto qualche esperienza in teatro. Il suo manager, Murray (John Turturro) le consiglia di fare un provino per il celebre regista Quentin Tarantino, che vuole girare un film con attori afroamericani e vuole dare la parte principale a una giovane donna nera.Recatasi al provino, Judy propone il suo repertorio. Ad un tratto Tarantino le propone di sbottonarsi il vestito e di fargli vedere il seno. Judy è imbarazzata ma dopo un tentennamento compie l'azione, però poi si allontana.

L'incredibile Hulk

L'incredibile Hulk
6,9/10
Un sovradosaggio accidentale di radiazioni gamma crea una mutazione nel DNA di David Banner, e, ogni volta che si arrabbia, si trasforma in una gigante creatura verde di 1,94 metri di altezza e 145 kg. Il giornalista, Jack McGee inizia una ricerca e la sua indagine conduce al laboratorio che Banner stava usando. Un'esplosione in laboratorio uccide il socio di Banner e l'amica dott.ssa Elaina Marks. McGee, che ribattezza la creatura "Hulk", crede che Hulk abbia ucciso David. Non in grado di spiegare la verità, né controllare le sue trasformazioni, David fugge e cerca di trovare una cura per se stesso, e sperando di avere una vita normale un giorno.

Bamboozled

Bamboozled
6,7/10
Pierre Delacroix, un giovane laureato ad Harvard, è l'unico scrittore di colore a lavorare per un emittente televisiva. Nonostante l'impegno e il talento le sue idee non vengono mai prese in considerazione. Ora il suo capo, l'ambizioso Dunwitty (Michael Rapaport), gli pone un severo ultimatum

Bus in viaggio

Bus in viaggio
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/10/1996
  • Carattere: Dr. Cook
Un gruppo di uomini di colore parte in autobus per partecipare alla storica Million March Man. Durante i tre giorni di viaggio, tra tensioni, canti e riflessioni, alla fine tutti troveranno un senso comune di appartenenza, una voglia di costruire insieme un mondo migliore contro ogni razzismo e discriminazione.

Stone Pillow

Stone Pillow
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/1985
  • Carattere: Ruby

Attori correlati