I migliori film di Susana Abaitua

Susana Abaitua

Susana Abaitua

05/10/1990 (33 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Susana Abaitua film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Susana Abaitua.
Genere:

La chiamata

La chiamata
6,2/10
Maria e Susana sono due giovani che trascorrono l'estate in un campeggio di suore a Segovia, in n uluogo isolato e circondato dalla natura. Le ragazze vogliono solo divertirsi e, da amanti delle feste e della musica elettronica latina, vanno di notte in giro per le discoteche, fino a quando non vengono scoperte da suor Bernarda e suor Milagros. Una sera, poi, dopo essere rientrata da una notte sulle piste da ballo, Maria riceve la "visita" inaspettata di Dio in persona, che cerca di sedurla con la musica di Whitney Houston. Mentre Maria vivrà il suo particolare viaggio di riscoperta della fede, l'amica Susana avrà una rivelazione che le permetterà di capire meglio il mondo che la circonda.

Eravamo canzoni

Eravamo canzoni
5,4/10
L'assistente di moda Maca sta per riprendere il controllo della sua vita dopo una separazione devastante, quando Leo (l'uomo che le ha spezzato il cuore) torna a farsi vivo. Le migliori amiche Adriana e Jime saranno pronte ad aiutarla e le tre donne scopriranno che l'amore può essere complicato.

R4

R4
5,9/10

Pazzo per lei

Pazzo per lei
6,6/10
Dopo aver trascorso una serata scatenata insieme, Adri scopre che l'unico modo per rivedere Carla è diventare un paziente del centro di salute mentale dove lei risiede.

70 Binlandens - Le iene di Bilbao

70 Binlandens - Le iene di Bilbao
5,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 08/03/2019
  • Carattere: Candela
Rachel è disperata. Ha bisogno di 35 mila euro entro 24 ore e, dopo molte suppliche, è riuscita a convincere la banca a concederle un prestito. Tuttavia, proprio quando sta per mettere le mani sui soldi, una strana coppia di ladri entra in azione complicando la sua situazione. Con il tempo che le rema contro, Rachel farà di tutto per andarsene con il suo denaro, costi quel che costi…

Stockholm

Stockholm
6,9/10

Il gusto dell'amore

Il gusto dell'amore
6/10

Compulsión

Compulsión
4,7/10

Ferrotipos

Ferrotipos
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/03/2020

Estándar

Estándar
3,9/10

Attori correlati