I migliori film di Tamara Jolaine

Tamara Jolaine

Tamara Jolaine

20/05/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tamara Jolaine film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tamara Jolaine.

Boyhood

Boyhood
7,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/06/2014
  • Carattere: Tammy
Mason (8 anni) vive con sua madre Olivia e la sorella Samantha di poco più grande ma senza il padre Mason sr., da anni separato ma rimasto comunque vicino ai ragazzi. Nonostante la madre abbia la tendenza a trovare nuovi mariti non eccezionali e costringa i figli a traslocare spesso, cambiare scuola e amicizie, lo stesso i due mantengono un rapporto forte con il padre e con lei nonostante tutto, passando 12 anni della loro vita assieme fino al momento di passare al college e di lasciare la famiglia.

The Tree of Life

The Tree of Life
6,8/10
Jack cresce nell'America degli anni Cinquanta, con una madre affettuosa in grado di instillargli fiducia ed amore per il mondo ed un padre assente.

Temple Grandin - Una donna straordinaria

Temple Grandin - Una donna straordinaria
8,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/02/2010
  • Carattere: Nancy
Anni 60: Temple Grandin visita alla fattoria della zia. La ragazza è affetta da autismo, ma la sua mente matematica trova immediatamente applicazioni pratiche nel ranch. Escogita inoltre una soluzione alla sua impossibilità di essere toccata: ispirandosi alle leve utilizzate per tenere fermi i bovini, costruisce una "macchina degli abbracci", in cui stringersi e sentirsi al sicuro. Grazie a questa invenzione affronterà il college e il progetto di introdurre metodi più umani ed efficienti nel campo della macellazione.

Attori correlati