I migliori film di Barry Tubb

Barry Tubb

Barry Tubb

13/02/1963 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Barry Tubb film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Barry Tubb.
Genere:

Top Gun

Top Gun
6,9/10
Pete "Maverick" Mitchell, un Tom Cruise in piena forma, e Nick "Goose" Bradshaw (Anthony Edwards) sono rispettivamente pilota e navigatore di aerei da guerra, nonché cadetti della prestigiosa scuola per i Top Gun, la crème de la crème dell'aeronautica militare americana. Fra molteplici acrobazie aeree e spacconate assortite si avvicenda la storia d'amore tra Maverick e Charlie, l'insegnante di volo interpretata da un'affascinante Kelly McGillis. Il pilota protagonista nella parte conclusiva del film si troverà a dover fare i conti con una crisi depressiva che gli farà perdere la fiducia nelle sue doti da pilota e che lo metterà a dura prova durante una missione aerea contro la minaccia comunista, priva di volto, anonima, personificata dagli aerei Mig russi.

Dietro la maschera

Dietro la maschera
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/03/1985
  • Carattere: Dewey
Il sedicenne Rocky Dennis è affetto da leontiasi, una mostruosa deformazione del cranio, ma è dotato di intelligenza vivace e di molta saggezza; più di sua madre, che si è rifugiata nella droga e conduce un'esistenza non certo esemplare. Ma il loro rapporto è fecondo, così come quello con la "vivace" banda dei loro amici. La sorte di Rocky, però, è segnata.

Gli ultimi fuorilegge

Gli ultimi fuorilegge
5,9/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 17/08/2001
  • Carattere: Captain Malcolm
Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Dopo aver combattuto i soldati, dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portar via le loro terre per un tozzo di pane.

Temple Grandin - Una donna straordinaria

Temple Grandin - Una donna straordinaria
8,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/02/2010
  • Carattere: Randy
Anni 60: Temple Grandin visita alla fattoria della zia. La ragazza è affetta da autismo, ma la sua mente matematica trova immediatamente applicazioni pratiche nel ranch. Escogita inoltre una soluzione alla sua impossibilità di essere toccata: ispirandosi alle leve utilizzate per tenere fermi i bovini, costruisce una "macchina degli abbracci", in cui stringersi e sentirsi al sicuro. Grazie a questa invenzione affronterà il college e il progetto di introdurre metodi più umani ed efficienti nel campo della macellazione.

Val

Val
7,6/10

La leggenda di Billie Jean

La leggenda di Billie Jean
6,6/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 19/07/1985
  • Carattere: Hubie Pyatt
Ragazzi texani di umilissime origini, in fuga a seguito di un incidente in cui un uomo rimane ferito (evento che va fatto risalire al mancato rimborso dei danni causati ad uno scooter), diventano, loro malgrado e complici i media, delle celebrità nazionali, soprattutto la bella, bionda e carismatica Billie Jean (Helen Slater) che si trasforma in un'eroina e modello da imitare per migliaia di giovani con tanto di merchandising e gadget a lei dedicati.

Indiziato di reato

Indiziato di reato
6,6/10
Regista di successo, interrogato dalla commissione d'inchiesta per le attività antiamericane, rifiuta di denunciare come comunisti alcuni suoi amici. Finisce nella “lista nera”, ma non si piega. Si ricostruisce l'inchiesta (1947-54), che ebbe due fasi principali, dell'Huac (House Un-American Activities Committee) sulle infiltrazioni comuniste nel mondo del cinema. Esordio nella regia, anche come sceneggiatore, di un bravo produttore di cui, però, qui sono apprezzabili le buone intenzioni più che i risultati, il contenuto più che la forma. Nel personaggio di De Niro, in sordina ma sempre efficace, è adombrato il regista Joseph Losey. Attendibile ricostruzione d'epoca, fotografia di Michael Ballhaus. 3° film hollywoodiano sullo scomodo argomento dopo Come eravamo (1973) e Il prestanome (1976).

The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy

The Legend of Hell's Gate: An American Conspiracy
4,1/10

Consenting Adult

Consenting Adult
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/02/1985
  • Carattere: Jeff Lynd

Un giorno da dimenticare

Un giorno da dimenticare
6,2/10

Warm Summer Rain

Warm Summer Rain
4,9/10

Attori correlati