I migliori film di Taro Suwa

Taro Suwa

Taro Suwa

05/08/1954 (69 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Taro Suwa film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Taro Suwa.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Shin Godzilla

Shin Godzilla
6,8/10
  • Genere: AzioneFantascienzaHorror
  • Prima: 29/07/2016
  • Carattere: Tahara : Ministry of Internal Affairs and Communications / Disaster Management Division
In Giappone è una giornata tranquilla quando uno strano incidente in una baia diffonde il panico tra i funzionari governativi. In un primo momento, si sospetta che si tratti solo di normale attività vulcanica ma un giovane dirigente crede che vi sia dietro qualcos'altro. I suoi incubi peggiori prendono vita quando un enorme mostro emerge dalle profondità marine e inizia a distruggere tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Mentre il governo tenta di tutto per salvare le persone, una squadra di volontari cerca di capire i punti deboli della creatura e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera.

Ring 2

Ring 2
5,9/10
Mai Takano sta cercando le risposte sulla improvvisa morte di Ryuji, le ricerche la conducono dall'ex moglie Reiko e dal figlio Yoichi, i quali sono sopravvissuti alla maledizione. Il piccolo Yoichi non parla più e sta iniziando a mostrare alcune delle abilità psichiche di Sadako. La maledizione, nel frattempo, miete altre vittime.

Demonlover

Demonlover
5,9/10
Diane lavora per una multinazionale che ha scelto di lanciarsi nel mercato dei filmati porno a tre dimensioni, rilevando la TokyoAnime, una casa di produzione giapponese. A contendersi la distribuzione di un prodotto che potrebbe sbaragliare qualsiasi concorrenza in internet, entrano in scena la Mangatronics e la Demonlover: ingaggiata come spia industriale dalla prima società, Diane ignora che anche la seconda corporation ha i suoi infiltrati, molto più vicini a lei di quanto sembri.

Cold Fish

Cold Fish
7,1/10
Shamoto gestisce un piccolo negozio di pesci tropicali. Quando sua fglia Mitsuko viene sorpresa a rubare in un negozio di alimentari un uomo di nome Murata interviene per sistemare le cose tra la ragazza e il negoziante. Anche Murata ha un negozio di pesci tropicali e diventa presto amico di Shamoto. Ma Murata nasconde molti oscuri segreti dietro la sua amichevole faccia.

Cure

Cure
7,5/10
Un'ondata di orribili omicidi sta investendo Tokyo. L'unica connessione è una sanguinosa X scolpita nel collo di ciascuna delle vittime. In ogni caso, l'assassino si trova vicino alla vittima e non ricorda nulla del crimine. Il detective Takabe e lo psicologo Sakuma sono chiamati per capire la connessione, ma la loro indagine non va da nessuna parte...

Dark Water

Dark Water
6,7/10
Dopo aver ottenuto l'affidamento di sua figlia Ikuko, Yoshimi, da poco divorziata, si trasferisce con la bambina in un grosso palazzo in periferia. Strani eventi iniziano presto a verificarsi: dal soffitto cola inspiegabimente, e insistentemente, dell'acqua, e una borsetta rossa, evidentemente appartenente a una bambina, appare continuamente in vari punti del palazzo.

Why Don'T You Play in Hell?

Why Don'T You Play in Hell?
7,1/10
Basato su uno script scritto quindici anni fa da Sion Sono, il film racconta la storia di un gangster (Shinichi Tsutsumi) che serba rancore per un vecchio rivale (Jun Kunimara). La pellicola sarà sulle vene di Kill Bill.

Ju-on: Rancore 2

Ju-on: Rancore 2
6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 25/03/2000
  • Carattere: Kamio
Kobayashi Shunsuke, insegnante, telefona alla madre del suo alunno Toshio, scomparso da tempo. Non convinto dall'atteggiamento della donna, di nome Kayako, si reca a casa sua, scoprendo il suo cadavere; poco dopo, squilla il telefono, e dall'altra parte del filo c'è il capofamiglia, che ha appena ucciso moglie e figlio. In breve, nella casa si crea un'atmosfera da incubo, con i fantasmi di Kayako e Toshio assetati di vendetta.

Premonition

Premonition
6,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/2004
  • Carattere: Kôchô no Koe (voce)
Hideki Satomi legge su un ritaglio di giornale che sua figlia Nana morirà e non riesce a fare nulla per impedirlo. Dopo la tragedia acquisisce facoltà paranormali e cerca di salvare la vita di coloro che lo circondano, in modo da cambiare il corso degli eventi e di conseguenza anche il proprio passato.

Seta

Seta
5,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/09/2007
  • Carattere: Japanese Trader #2
Nel 1861 un'epidemia attacca gli allevamenti di bachi da seta prima in Europa e poi in Oriente. Un giovane francese decide di andare sino in Giappone per procurarli di contrabbando, evitando così anche la carriera militare. Con la promessa di fare presto ritorno parte salutando la moglie ma, una volta giunto a destinazione, rimarrà affascinato da una donna.

Uzumaki

Uzumaki
6,1/10
In una piccola città del Giappone, la studentessa Kirie inizia a sospettare che stia accadendo qualcosa di strano quando il padre del suo fidanzato passa molto tempo a riprendere con una telecamera il guscio di una lumaca. Il gesto nasce da una strana ossessione per le spirali che sembra interessare inspiegabilmente tutti gli abitanti, che cominciano a morire in modi atroci.

Ju-on: Rancore

Ju-on: Rancore
6,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/02/2000
  • Carattere: Kamio
Dopo la scomparsa del piccolo Toshio Saeki, il suo insegnante si reca a casa dei genitori per cercare il bambino. Qui, trova un'atmosfera da incubo: il capofamiglia ha infatti ucciso moglie e figlio, dando inizio ad una maledizione che in breve contagerà l'insegnante per propagarsi poi all'esterno.

Sweet Whip

Sweet Whip
5,8/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 21/09/2013
  • Carattere: Client of SM club

Reincarnation

Reincarnation
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/10/2005
Trentacinque anni fa un professore di college, apparentemente in preda a un'inspiegabile follia, commette una strage filmando con la telecamera la sua violenza. Ora un regista vuole fare un film sull'accaduto e affida il ruolo della protagonista ad una giovane attrice. Ma quando le riprese stanno per cominciare l'attrice inizia ad essere tormentata da incubi e allucinazioni misteriose.

富江 re-birth

富江 re-birth
5,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 24/03/2001
  • Carattere: Haruo Aoyoma

The Machine Girl

The Machine Girl
5,9/10
Ami è una ragazza rimasta orfana dopo il suicidio dei genitori, accusati di essere degli assassini. Vive con suo fratello minore Yu, il quale però ha dei debiti con la yakuza e, in seguito al mancato saldo di questi, viene ucciso da un gruppo di ragazzini che fanno capo a un membro del clan di Hattori Hanzo. Ami giura vendetta ma durante uno scontro perde il braccio sinistro al posto del quale, grazie all’aiuto di un meccanico, da questo momento in poi ci sarà una mitragliatrice.

Himizu

Himizu
7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/09/2011
  • Carattere: Maa-kun
Ambientato dopo il terremoto e lo tsunami di Tohoku, il quattordicenne Sumida Yuichi vuole diventare un ragazzo normale e vivere una vita decente. Il suo ambiente però lo trascina ripetutamente nel fango. Gestisce l'attività di noleggio di barche dei suoi genitori, che si trova vicino a un lago anonimo. Sua madre torna spesso a casa con uomini diversi e presto lo lascia completamente. Suo padre viene solo in cerca di soldi. Chazawa Keiko è una compagna di classe di Sumida Yuichi. Ha una forte cotta per Yuichi. La vita domestica di Keiko non è molto migliore di quella di Yuichi. Sua madre costruisce una forca con un cappio in modo che Keiko possa togliersi la vita. Sua madre crede che la sua vita sarebbe migliore senza Keiko.

Yume nara samete

Yume nara samete
5,9/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 24/08/2002
  • Carattere: Convenience store manager

Shield of Straw - Proteggi l'assassino

Shield of Straw - Proteggi l'assassino
6,2/10
Kunihide Kiyomaru, un uomo sospettato di aver ucciso la nipote di un potente politico giapponese, comincia a temere per la sua vita dopo che su tre grandi quotidiani è comparso un annuncio pubblicitario in cui si offre un miliardo di yen a chiunque riuscirà a catturarlo e ucciderlo. Decidendo di costituirsi alla polizia, Kunihide deve essere presto trasferito al dipartimento della polizia di Tokyo e cinque detective avranno il compito di proteggerlo dalle migliaia di persone che cercano di farlo fuori per ottenere la ricompensa.

Mr Long

Mr Long
7/10
Long è un killer taiwanese noto per la sua abilità con la spada. Dopo una missione fallita a Tokyo, per salvarsi la pelle si è trasferito in una piccola città in cui nessuno conosce chi in realtà sia. Qui, ha modo di conoscere una donna taiwanese di nome Lilley e suo figlio Jun, grazie a cui inizia a vivere in una maniera per lui del tutto inedita. Tuttavia, il mondo della malavita è in procinto di rintracciarlo...

Attori correlati