I migliori film di Ted Sutherland

Ted Sutherland

Ted Sutherland

16/03/1997 (27 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ted Sutherland film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ted Sutherland.

Fear Street Parte 2: 1978

Fear Street Parte 2: 1978
6,7/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 08/07/2021
  • Carattere: Young Nick Goode
Campeggiatori e istruttori si dividono in Camp Nightwing, campeggio abitato da persone provenienti da Sunnyvale e Shadyside. Ma, quando nelle loro città inizieranno a verificarsi degli eventi terribili, gli abitanti delle due zone dovranno unirsi per risolvere i misteri…

Gigolò per caso

Gigolò per caso
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/09/2013
  • Carattere: Shmuel
Fioravante è un gentiluomo di mezza età che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolò, Fioravante attrae le donne con la sua dignità e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilità, l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunità chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muoverà nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.

Fear Street Parte 3: 1666

Fear Street Parte 3: 1666
6,6/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 14/07/2021
  • Carattere: Young Nick Goode
Deena torna al 1666 e scopre la verità su Sarah Fier. Di nuovo nel 1994, gli amici lottano per sopravvivere... e per il futuro di Shadyside.

Ciak, si canta

Ciak, si canta
4,5/10
Telulah Farrow è una creativa quindicenne che vive per due cose: fare film che si distinguono dalla massa e adorare la sua rock band preferita, gli All Time Low. Con pochi giorni a disposizione per ultimare un progetto filmico che potrebbe portarla a ottenere fama nel circuito dei festival, Telulah ottiene la possibilità di assistere a un concerto dei suoi idoli. Escogita così un piano per unire le due passioni, coadiuvata dagli amici Jamie e Darvan.

Attori correlati