I migliori film di televisione film di Alessandro Haber

Alessandro Haber

Alessandro Haber

19/01/1947 (77 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Alessandro Haber film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Alessandro Haber.

A che punto è la notte

A che punto è la notte
6,4/10
A Torino un prete esaltato muore sul pulpito, ucciso dall'esplosione di un cero. Un secondo assassinio, quello di un maresciallo dei carabinieri, complica l'inchiesta. Prima di morire, il maresciallo ha scritto la parola "Topos". Il commissario Santamaria deve sbrogliare la matassa.

Il sogno del maratoneta

Il sogno del maratoneta
6,6/10

Il fulgore di Dony

Il fulgore di Dony
6,8/10
Donata Chesi, detta Dony, è un'adolescente di diciassette anni che vive e studia a Bologna e coltiva la passione per la danza classica e il sogno di diventare una scrittrice, oltre ad essere la prima della classe. La narrazione del film si svolge davanti ad uno psichiatra, al quale Dony racconta la vicenda di cui è protagonista insieme a Marco Ghia, un ragazzo conosciuto un anno prima. I due si incontrano casualmente nel cortile del palazzo dove abita Dony, mentre Marco è intento a recuperare un drone finito su un albero. Dopo un primo incrocio di sguardi, Dony se ne innamora.

Attori correlati