I migliori film di televisione film di Bill Melendez

Bill Melendez

Bill Melendez

15/11/1916- 02/09/2008
Oggi presentiamo i migliori Bill Melendez film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bill Melendez.

È il bracchetto pasquale, Charlie Brown

È il bracchetto pasquale, Charlie Brown
7,5/10
Pasqua è alle porte, e tutti i personaggi dei Peanuts si stanno preparando alle vacanze ormai imminenti. Snoopy è in cerca di una nuva casa per Woodstock, Piperita Patti fatica a preparare le uova di Pasqua e Marcia non ha la più pallida idea di cosa fare.

È il grande cocomero, Charlie Brown

È il grande cocomero, Charlie Brown
8,1/10
Ogni anno Linus scrive al Grande Cocomero una lettera chiedendo regali e varie altre cose, come si farebbe con una sorta di Babbo Natale. Secondo Linus, nella notte di Halloween il Grande Cocomero sceglie, tra tutti gli orti di cocomeri, quello che gli pare il più sincero, e da lì sorge e porta doni a tutti bambini del mondo.

Un Natale da Charlie Brown

Un Natale da Charlie Brown
8,3/10
Le luci di Natale scintillano rosse e verdi, ma Charlie Brown è di umore nero per una depressione da feste natalizie. Per ritrovare lo spirito della gioia, accoglie il consiglio di Lucy e si impegna a dirigere la recita di Natale in cui sono impegnati i suoi amici. Ma cosa sarebbe una recita senza l'albero? Charlie compera un piccolo abetino mal ridotto, così debole da non riuscire a sopportare neppure una pallina di Natale. Tutti si prendono gioco di Charlie Brown, finché non si rendono conto che egli ha saputo cogliere il vero spirito del Natale, cercandolo lontano dal consumismo sfrenato delle feste.

È il Giorno del ringraziamento, Charlie Brown

È il Giorno del ringraziamento, Charlie Brown
7,7/10
Tacchino, mirtilli rossi, torta di zucca... e la banda dei Peanuts con cui condividerli. Questo sarà il più grande Ringraziamento di sempre! Il divertimento inizia quando Peppermint Patty invita se stessa e i suoi amici a casa di Charlie Brown per una festa di tacchino DAVVERO grande. Santo cielo! Tutto il nostro eroe può cucinare sono cereali freddi e forse toast. Charlie Brown è condannato? Non quando Linus, Snoopy e Woodstock partecipano per salvare il giorno (del Ringraziamento). Con amici così buoni, Charlie Brown - e tutti noi - abbiamo tanti motivi per essere grati.

Sii Il Mio Valentino, Charlie Brown

Sii Il Mio Valentino, Charlie Brown
7,3/10
Contiene gli episodi: "Sii il mio Valentino, Charlie Brown"; "Hai preso una cotta, Charlie Brown"; "Il tuo primo bacio, Charlie Brown".

I Want a Dog for Christmas, Charlie Brown

I Want a Dog for Christmas, Charlie Brown
7/10

Charlie Brown's Christmas Tales

Charlie Brown's Christmas Tales
7/10

Non sei stato eletto, Charlie Brown!

Non sei stato eletto, Charlie Brown!
7,3/10
Con le elezioni scolastiche incombenti, Linus viene convinto a candidarsi come presidente della scuola. Con Lucy e Charlie Brown come manager della sua campagna e Snoopy e Woodstock come assistenti, ha buone possibilità di vittoria. Presto, tuttavia, fa promesse irrealistiche e impara a proprie spese che la predicazione della Grande Zucca non può essere considerata una solida strategia di campagna.

È l'allenamento primaverile, Charlie Brown

È l'allenamento primaverile, Charlie Brown
7/10
Con l'arrivo della primavera, la squadra di Charlie Brown sta svolgendo il consueto compito disperato di mettersi in forma per la nuova stagione. Per migliorare il morale della squadra, Charlie Brown riesce a trovare un potenziale sponsor della squadra che accetti di fornire le divise, a condizione che la squadra vinca la prima partita della stagione. Considerando però la consueta competenza della squadra, compresi i nuovi arrivati come Leland che è troppo giovane anche per allacciarsi le scarpe, la sfida sembra impossibile.

È un'avventura, Charlie Brown

È un'avventura, Charlie Brown
7,3/10
Lo speciale è una compilation composta da otto storie individuali adattate dalle storie del fumetto.

Siamo tutti campioni, Charlie Brown!

Siamo tutti campioni, Charlie Brown!
7,5/10
Dopo che la squadra di Charlie Brown ha perso la prima partita della stagione (123-0), la sua squadra si tira giù i berretti con disgusto e si ritira. Frustrato e depresso, Charlie Brown vaga senza meta finché Linus non lo incontra con una buona notizia: il signor Hennessey, operatore di un negozio di ferramenta locale, si offre di sponsorizzare la squadra di Charlie Brown, metterli in una lega organizzata e persino comprare loro nuove divise. L'eccitazione ha la meglio su Charlie Brown e con entusiasmo comunica alla squadra la buona notizia. Lucy è preoccupata, ma afferma che se Charlie Brown può davvero ottenere le divise della squadra, gli daranno un'altra possibilità e torneranno nella squadra........

È il tuo primo bacio, Charlie Brown

È il tuo primo bacio, Charlie Brown
7,1/10
Al ritorno a scuola, Charlie Brown scopre di essere il compèagno di banco della ragazza dai capelli rossi per cui si strugge da tutta la vita. Con quella pressione in più, spera di fare una bella figura nel football in cui è placekicker. Sfortunatamente, Lucy dovrebbe tenere la palla per lui.. È la sera del ritorno a casa, e Charlie Brown non è solo l'accompagnatore per la regina del ritorno a casa (che è la ragazza dai capelli rossi che sta soffrendo da chissà quanto tempo), è anche il calciatore della squadra di football della scuola (e Lucy è la titolare. Devo aggiungere altro?) Nonostante la vecchia abitudine di una certa persona che non morirà giovane, Charlie Brown è accusato della perdita della loro squadra. Tuttavia, non lo vediamo mai e Charlie Brown non lo ricorda, il che porta alla domanda; è successo davvero?

Attori correlati