I migliori film di televisione film di Christopher McDonald

Christopher McDonald

Christopher McDonald

15/02/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Christopher McDonald film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christopher McDonald.

Lemonade Mouth

Lemonade Mouth
6,9/10
Tutto ha inizio ai giorni nostri, quando i Lemonade Mouth (una band composta da Olivia White, Wen Gifford, Stella Yamada, Mohini "Mo" Banjaree e Charlie Delgado) si impossessano del palco del Madison Square Garden davanti a migliaia di fan scatenati. Olivia, l'introspettiva cantante del gruppo, narra le vicende che hanno portato la band fino a questo punto.

Hazzard - I Duke alla riscossa

Hazzard - I Duke alla riscossa
4,4/10
Le origini della rivalità tra la famiglia Duke e Boss Hogg. I tre cugini Bo, Luke e Daisy si trasferiscono nella contea di Hazzard per stare con il vecchio zio Jesse, contadino e distillatore clandestino in perenne conflitto con l'acerrimo nemico Boss Hogg, il corrotto commissario della cittadina. Ben presto i ragazzi si schiereranno con lo zio e lo aiuteranno a rendere impossibile la vita di Boss Hogg... Era indispensabile apporre un prequel televisivo al revival cinematografico dell'epico telefilm anni '70? Se davvero volete conoscere l'origine del "Generale Lee", la mitica auto dei cugini, vedere come Daisy è diventata così sexy e Boss Hogg così perfido, probabilmente risponderete di sì: gli altri si astengano.

I ragazzi di Tuskegee

I ragazzi di Tuskegee
7,1/10

61*

61*
7,7/10

Midnight Runaround

Midnight Runaround
4,6/10

Midnight Run for Your Life

Midnight Run for Your Life
4,7/10

Little Girl Lost

Little Girl Lost
6,6/10

Attori correlati