I migliori film di televisione film di John Koensgen

John Koensgen

John Koensgen

08/04/1951 (73 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori John Koensgen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di John Koensgen.

Una sorpresa sotto l'albero

Una sorpresa sotto l'albero
6,1/10
Una pragmatica giornalista impara il vero significato del Natale quando conduce un'inchiesta su un miliardario che non ha dubbi sull'esistenza di Santa Claus.

Deadly Double Cross

Deadly Double Cross
4,7/10

La verità del Natale

La verità del Natale
5,6/10
Dopo uno strano incontro, Jillian comincia a dire sempre la verità finendo per mettere a repentaglio il suo lavoro e i suoi rapporti affettivi.

Il segreto di Clara

Il segreto di Clara
5,1/10
La famiglia Clayton decide di trasferirsi in una vecchia casa di campagna, nella cittadina in cui Helen - la madre - è cresciuta. Nella grande casa, Kate - una delle figlie - instaura un'amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una bambina morta proprio in quella casa. La famiglia scopre così che la casa dei loro sogni nasconde un passato molto triste che non vuole essere ne dimenticato ne sepolto. Sarà Helen a decidere di scavare nel passato di Clara prima che una delle sue figlie subisca la stessa sorte.

Attori correlati