I migliori film di Marco Grazzini

Marco Grazzini

Marco Grazzini

14/04/1981 (43 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marco Grazzini film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marco Grazzini.
Genere:
Anno:

Anon

Anon
6,1/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 03/05/2018
  • Carattere: Officer Alvarez
Un detective vive in un mondo dove la privacy e l'anonimato sono stati eliminati. Un giorno scopre l'esistenza di una donna che non ha impronte digitali e non è riconoscibile. L'incontro con lei lo condurrà sulle tracce di un pericoloso crimine in atto.

Good Sam

Good Sam
5,8/10
Una reporter curiosa trova l'amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.

Cyberstalker - Connessioni pericolose

Cyberstalker - Connessioni pericolose
4/10

A Taste of Summer

A Taste of Summer
6,2/10
Gabby Ferrar si trasferisce nella città di Bright Shore, nel Massachusetts, per aprire un ristorante dopo un periodo come sous chef a New York. All'arrivo, incontra Caleb Delaney, un padre single che gestisce il proprio ristorante e allena la squadra di softball femminile. Entrambi i ristoranti si sfideranno nel Taste of Summer Food Festival ospitato a Bright Shore. Durante l'estate, Gabby trova gioia nel gestire il proprio ristorante mentre riscopre la sua passione e conosce Caleb. Con Roselyn Sanchez ed Eric Winter .

Una sorpresa sotto l'albero

Una sorpresa sotto l'albero
6,1/10
Una pragmatica giornalista impara il vero significato del Natale quando conduce un'inchiesta su un miliardario che non ha dubbi sull'esistenza di Santa Claus.

Highly Functional

Highly Functional
6,8/10

Margarita

Margarita
6,3/10

La nostra storia

La nostra storia
6,3/10
Proprietaria di una piccola libreria di provincia, Jamie Vaughn scopre che la sua attività e altre in difficoltà rischiano la chiusura a causa di un piano di sviluppo immobiliare messo a punto da una società di Portland, guidata dall'architetto ed ex fiamma Sawyer O'Dell. Mentre il giorno di San Valentino si avvicina e la chiusura sembra inevitabile, Jamie non deve solo salvare la sua amata libreria ma confrontarsi anche i sentimenti irrisolti nei confronti di Sawyer.

Lonestar Christmas

Lonestar Christmas
5,8/10

A Valentine's Match

A Valentine's Match
6,6/10

Proprio di fronte a me

Proprio di fronte a me
6,6/10
Carly gestisce un'attività che crea abiti da sposa per matrimoni di lusso. Si ritrova a trascorrere un fine settimana in un resort dove alcune conoscenza dei tempi del college si sono riunite per un matrimonio. Tra loro c'è anche Matt, il ragazzo per cui aveva una cotta non ricambiata. Mentre tenta di riprovarci con lui, Carly è colpita dalle preparazioni dello chef Nick, un giovane il cui talento non viene riconosciuto dal suo capo, e si offre di metterlo in contatto con la sua clientela. In cambio, Nick dovrà aiutarla a catturare le attenzioni di Nick. Non passerà però molto prima che Carly e Nick si rendano conto di come Matt non sia l'altra metà della mela della donna.

L'appuntamento mancato

L'appuntamento mancato
5,4/10

Attori correlati