I migliori film di televisione film di Miyuki Sawashiro

Miyuki Sawashiro

Miyuki Sawashiro

02/06/1985 (38 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Miyuki Sawashiro film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Miyuki Sawashiro.

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet

Mobile Suit Gundam - The Origin VI - Rise Of The Red Comet
7,7/10
Anno U.C. 0068, Side 3, Repubblica Autonoma di Munzo. Zeon Zum Deikun, sulla base della sua teoria sull’evoluzione conquistata dai colonizzatori dello spazio, sta per proclamare la totale indipendenza dal Governo della Federazione Terrestre quando, durante il suo discorso all’Assemblea Legislativa, si accascia sul palco: per lui non c’è nulla da fare. Dopo la morte di Deikun, Jimba Ral, che faceva parte del suo entourage, accusa la famiglia Zabi di complotto. Ma questo non impedisce l’accelerata degli intrighi della famiglia Zabi, guidata dal patriarca Degwin, più che determinato ad impadronirsi del potere politico assoluto.

Lupin III: Il sigillo di sangue, la sirena dell'eternità

Lupin III: Il sigillo di sangue, la sirena dell'eternità
6,8/10
Una donna misteriosa, Toudou Masae, chiede al ladro gentiluomo di rubare un famoso gioiello che sta per essere venduto dal misterioso Himuro a un'asta sul mercato nero. Lupin inizialmente rifiuta, ma dato che l'amata Fujiko è tenuta in ostaggio dalla perfida donna, decide di accettare e, tramite una delle sue magistrali imprese, riesce a sfuggire per l'ennesima volta all'ispettore Zenigata e ai suoi uomini rubando l'agognato gioiello. Qualcosa però andrà storto...

Lupin III: La principessa della brezza - La città nascosta nel cielo

Lupin III: La principessa della brezza - La città nascosta nel cielo
6,1/10
Lupin si reca con la sua banda in Europa per trovare i quattro tesori nazionali di Shahalta, una piccola nazione indipendente che sorge nel cuore delle Alpi italiane, e che ha fondato la sua prosperità economica sulla tecnologia per la costruzione di avveniristiche aeronavi alimentate da un particolare tipo di elio. I quattro tesori, se riuniti, potrebbero condurre all'anima di Shahalta, il tesoro perduto della nazione, la cui famiglia reale è stata spodestata diciassette anni prima da un colpo di Stato che ha trasformato il Paese in una repubblica.

Attori correlati