I migliori film di Kiyoshi Kobayashi

Kiyoshi Kobayashi

Kiyoshi Kobayashi

11/01/1933 (91 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Kiyoshi Kobayashi film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Kiyoshi Kobayashi.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Lupin III - Il castello di Cagliostro

Lupin III - Il castello di Cagliostro
7,6/10
Lupin è alla ricerca dei leggendari falsari della dinastia del Caprone, da sempre feudatari del piccolo paese di Cagliostro. Il caso gli farà incontrare la principessa Clarisse, futura sposa del Conte di Cagliostro. L'ultimo discendente del Caprone è alla ricerca del tesoro segreto della sua famiglia e per trovarlo ha bisogno dell'anello di Clarisse.

Capitan Harlock

Capitan Harlock
6,4/10
Il pianeta Terra, ormai abbandonato da centinaia d'anni da una popolazione troppo numerosa per contenerlo, è diventato un luogo inviolabile e quasi sacro, mantenuto tale con pugno di ferro e fermezza militare dalla coalizione Gaia. Ad essa si contrappone Capitan Harlock e la sua ciurma a bordo dell'Arcadia, a cui si è appena aggiunto un nuovo elemento: Logan, fratello dell'ufficiale disabile Ezra e dunque infiltrato di Gaia dentro l'armata di Harlock con il compito di uccidere il capitano. Quando però Logan capirà qual è l'ideale che muove Harlock, che ha sempre percepito come un nemico, sarà pronto a schierarsi con lui contro il fratello, il quale lo accusa di aver causato la sua disabilità.

Death Note Rewrite - Il Dio Visionario

Death Note Rewrite - Il Dio Visionario
7,4/10
Questo speciale di Death Note, fondamentalmente riassume i primi 26 episodi dell'Anime in un film di due ore con alcune nuove scene e dialoghi aggiunti. La storia è vista dal punto di vista di Ryuk. Yagami Light è uno studente eccezionale con grandi prospettive, annoiato a morte. Un giorno trova il "Death Note": un taccuino del regno degli Dei della Morte, con il potere di uccidere le persone in qualsiasi modo desideri. Con il Death Note in mano, Light decide di creare il suo mondo perfetto, senza criminalità o criminali. Tuttavia, quando i criminali iniziano a morire uno dopo l'altro, le autorità inviano il leggendario detective L a rintracciare l'assassino, e ne consegue una battaglia di ingegno, inganno e logica.

Lupin Terzo vs. Detective Conan: Il film

Lupin Terzo vs. Detective Conan: Il film
6,4/10
Il famoso ladro illusionista Ladro Kid ruba un prezioso diamante. Conan parte al suo inseguimento, ma dal bagagliaio della macchina del ladro fuoriesce Goemon che tira un fendente e divide in due il suo skateboard. Il giovane detective capisce che Lupin III si è travestito da Kid per mettere in atto il suo piano…

Lupin III - The First

Lupin III - The First
6,9/10
Lupin III avrà a che fare con una donna di nome Leticia per scoprire i segreti del Diario di Bresson, legati all'eredità di suo nonno, Lupin I.

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L

Death Note Rewrite 2 - I Successori Di L
7,1/10
Dopo gli eventi del primo speciale di Death Note, Yagami Light affronta due nuovi avversari mentre cerca di creare un mondo perfetto senza criminalità o criminali. Questo film è un riassunto degli ultimi 12 episodi dell'Anime

Lupin The 3rd: La lapide di Jigen Daisuke

Lupin The 3rd: La lapide di Jigen Daisuke
7,2/10
Lupin e Jigen si infiltrano a Est Doroa per catturare il tesoro segreto Little Comet. Queen Malta, una cantante di Est Doroa, è stata appena assassinata nella vicina Ovest Doroa, scatenando una situazione di forte tensione alla frontiera. Il duo riesce a rubare Little Comet ma durante la loro fuga, un cecchino prende di mira Jigen: si tratta di Yael Okuzaki, un potente assassino che prepara le tombe per i suoi obiettivi ancora prima di averli uccisi. Si dice che nessun target di Yael Okuzaki sia mai sopravvissuto dopo che l’uomo ne ha preparato la tomba.

Lupin III: La pietra della saggezza

Lupin III: La pietra della saggezza
6,9/10
L'ispettore Zenigata riceve la notizia che il suo acerrimo nemico Lupin III è stato giustiziato. Anche lo stesso Lupin ha saputo la novità e quando entrambi si recano in Transilvania per controllare, si accorgono che l'uomo morto è un sosia perfetto di Lupin.

Lupin The 3rd: Ishikawa Goemon getto di sangue

Lupin The 3rd: Ishikawa Goemon getto di sangue
7,3/10
Nuovo capitolo per il ladro più famoso del mondo. In questo lungometraggio il nostro protagonista è lo spadaccino Goemon e la sua vita nei primi anni in compagnia del ladro Lupin III.

Golgo 13 - Il professionista

Golgo 13 - Il professionista
6,8/10
Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.

Lupin III vs Detective Conan

Lupin III vs Detective Conan
6,7/10
Durante una battuta di caccia nella propria tenuta personale, la regina Sakura, sovrana del regno europeo fittizio di Vespania, viene improvvisamente uccisa. Il titolo di erede al trono di Vespania passa alla principessa Mira, una ragazza testarda e un po' egoista, che somiglia incredibilmente a Ran Mori. La cerimonia di incoronazione però è minacciata da un crescente movimento di opposizione popolare, che giudica la principessa Mira inadatta a governare. Pertanto, tenendo conto anche del rischio per la sicurezza, il capo della scorta, Keith Dan Stinger, assume come guardia personale della principessa Daisuke Jigen, già addestratore dell'esercito regolare. Contemporaneamente, anche Lupin III arriva a Vespania. Il piano suo e di Jigen è di mettere le mani sulla corona destinata alle regine del regno, un oggetto tanto bello quanto carico di ricordi per il re dei ladri. Appare subito chiaro però che Lupin persegue anche un altro scopo... (Fonte Wikipedia)

Lupin III: Walther P38

Lupin III: Walther P38
7,2/10
Lupin III è deciso a mettere le mani su una grande quantità di lingotti d'oro che una banda internazionale di assassini su commissione, l'organizzazione Tarantola, ha accumulato in anni di omicidi politici. La stessa organizzazione gli ha da poco messo i bastoni tra le ruote compiendo un omicidio durante una festa tenuta dal vicepresidente degli Stati Uniti, bersaglio degli assassini, durante la quale l'ispettore Zenigata, ormai con Lupin nel pugno, è stato colpito al cuore da una Walther P38, arma storica nonché pezzo unico. Solo Lupin può avere quest'arma.

Lupin III: Episodio 0

Lupin III: Episodio 0
7,6/10
Jigen viene intervistato per sapere come è avvenuto il suo primo incontro con Lupin III e il resto della banda. Jigen le racconta la vicenda che li ha fatti unire, ma ad un certo punto, con l'arrivo degli altri tre protagonisti, il pistolero se la da a gambe, lasciando la giornalista in dubbio sulla veridicità delle informazioni ricevute.

Lupin III: Un diamante per sempre

Lupin III: Un diamante per sempre
7/10
Lupin III deve rimettere a posto gli oggetti rubati dall'amico ladro Mark Williams, recentemente morto, entro un tempo prestabilito. In cambio, gli sarà rivelata l'ubicazione del diamante oscuro, un frammento di meteorite che potrebbe condurlo ad un leggendario tesoro nascosto nella Sagrada Família dal grande architetto Antoni Gaudí. Lungo il suo viaggio per mezza Europa per rimettere a posto la refurtiva e poter quindi ottenere il diamante oscuro, Lupin conoscerà Anita, nipote di Mark, e dovrà confrontarsi con Ivan Krokovitch, un esponente di spicco della mafia georgiana determinato a sua volta a mettere le mani sul tesoro di Gaudì.

Lupin III: Tokyo Crisis - L'unione fa la forza

Lupin III: Tokyo Crisis - L'unione fa la forza
7,1/10
Lupin tenta questa volta il furto di prestigiosi piatti giapponesi, ma fallisce. Il proprietario, Michael Suzuki, è un multimilionario che si sta preparando per l'aperura di un immenso parco acquatico a Tokyo. Lupin, non accettando la sconfitta, contatta i suoi compagni per cercare il loro aiuto ma se Jigen a causa di un mal di denti non riesce più a controllare la propria mira, Goemon ha perso la sua leggendaria spada, rubata da una donna e ora in esposizione proprio nella collezione d'arte di Suzuki. Ovviamente il trio, con l'aiuto di Fujiko, tenterà sia di rubare i piatti che recuperare la spada di Goemon.

Lupin III: La bugia di Fujiko Mine

Lupin III: La bugia di Fujiko Mine
6,9/10
In fuga con Gene, un ragazzino a conoscenza di un segreto da cinquecento milioni di dollari, Fujiko è costretta a chiedere aiuto a Lupin e Jigen per evitare che Bincam, un pericolosissimo sicario assoldato da una potente multinazionale per ucciderli, porti a compimento la sua missione.

Violence Jack - Hell City - Evil Town

Violence Jack - Hell City - Evil Town
5,6/10
I sopravvissuti vivono ormai sotto terra, in veri e propri quartieri sotterranei denominati Blocco B, Blocco H e Blocco C. Due bambini si stanno dividendo del cibo che hanno appena rubato, ma arriva qualcuno che li ha visti... E' un poliziotto. L'uomo attacca con una predica i bambini che sembrano essersi pentiti, ma poi spara in fronte a uno dei due. Il bambino grassottello riesce invece a scappare, raggiungendo il Blocco B, territorio di una banda di Trans: i Mad Riders.

Lupin III: Il ritorno di Pycal

Lupin III: Il ritorno di Pycal
5,4/10
Lupin ruba una gemma da una festa sul Mediterraneo, per poi essere interrotto da Pycal, l'illusionista che era apparentemente morto durante uno scontro con Lupin all'inizio della prima serie. Ora Pycal, dotato di veri poteri magici, cerca la sua vendetta.

Lupin III: L'amore da capo - Fujiko's Unlucky Days

Lupin III: L'amore da capo -  Fujiko's Unlucky Days
6,5/10
Per non farsi rubare il documento di Colombo, che dice esattamente dove si trova l'uovo di Colombo, Fujiko lo memorizza e poi lo distrugge. Toccherà a Lupin cercare l'uovo quando Fujiko verrà colpita da amnesia temporanea.

Megazone 23

Megazone 23
6,7/10

Attori correlati