I migliori film di televisione film di Nadine Velázquez

Nadine Velázquez

Nadine Velázquez

20/11/1978 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Nadine Velázquez film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nadine Velázquez.

Cacciatori di zombie

Cacciatori di zombie
3,7/10
Un'unità investigativa del governo statunitense viene inviata alla "Cuesta Verde University". La squadra è capitanata da Jordan Casper, un sopravvissuto della precedente avventura. Lo scopo della missione è bloccare una nuova epidemia del tutto simile a quella che si verificò nell'isola, e che si è ripresentata in questo ateneo, e di prelevare un campione del morbo in modo da poterne ricavare un vaccino.

I re di South Beach

I re di South Beach
5,2/10
Se vuoi passare una notte di follie nel locale più alla moda di Miami, il posto giusto è il club di Chris a South Beach. È lui l'uomo che ha trasformato un posto per tranquilli pensionati in un parco giochi per celebrità. Ora è ricco e potente, ma il suo passato oscuro sta per tornare a galla minacciando di fargli perdere il suo impero.

The Last Ride

The Last Ride
5,1/10
Nel 1970, il rapinatore Ronnie Purnell viene arrestato dopo una rapina e incarcerato per più di 30 anni. Da quando la moglie di Purnell è stata uccisa - durante l'inseguimento della polizia - l'Agente Speciale dell'FBI Darryl Kurtz si prende cura del figlio Aaron. Quando Ronnie viene scarcerato decide di vendicarsi di Darryl. Aaron nel frattempo è diventato un poliziotto e non vuole più saperne di suo padre, ma suo figlio Matthew è affascinato dal passato di suo nonno e decide di aiutarlo a trovare la sua vecchia auto, una Pontiac GTO Judge del 1969, dove il nonno ha nascosto la "chiave" della sua salvezza e molte prove contro Darryl.

Attori correlati