I migliori film di televisione film di Queen Latifah

Queen Latifah

Queen Latifah

18/03/1970 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Queen Latifah film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Queen Latifah.

L'era glaciale presenta: l'era Natale

L'era glaciale presenta: l'era Natale
6,4/10
Sid rompe la decorazione natalizia preferita di Manny. Credendo di essere finito sulla lista dei cattivi di Babbo Natale, Sid parte per il Polo Nord insieme a Crash, Eddie e Pesca ma una volta arrivati nel laboratorio di Babbo Natale, lo distruggono per sbaglio. Dovranno trovare una soluzione per salvare il Natale. Sid e i suoi amici daranno una mano nella consegna dei regali a Babbo Natale per rimediare il disastro da loro provocato. E alla fine il Natale è salvo.

L'era glaciale - La grande caccia alle uova

L'era glaciale - La grande caccia alle uova
5,9/10
Scrat, Manny, Sid, Diego e il resto dei tuoi amici preistorici de L'Era Glaciale Ice Age sono tornati in un nuovo divertentissimo cortometraggio! I servizi di uovo-sitteraggio offerti da Sid non potrebbero essere più richiesti, ma quando il vile coniglio pirata Squint ruba le uova, Manny, Diego e il resto della banda partono in un'audace missione di salvataggio che si trasforma nella prima caccia all'uovo al mondo. In più, goditi ancora di più Scrat e la sua ghianda con tonnellate di dietro le quinte di Scrat!

I Muppet e il mago di Oz

I Muppet e il mago di Oz
5,2/10
Dorothy vive con gli zii in un camping per roulotte in Kansas e sogna di diventare un giorno una famosa cantante. Quando però un tornado colpisce il suo paese, viene spazzata via dalla sua furia insieme al gambero Toto e si ritrova d'improvviso nel magico mondo di Oz, dove incontra quattro streghe. In viaggio verso il mago di Oz, trova nuovi compagni di viaggio lungo il tragitto in uno spaventapasseri, un leone vigliacco e un uomo di latta senza cuore.

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio

Steel Magnolias - Fiori d'acciaio
5,4/10

Bessie

Bessie
6,7/10
L'incredibile storia della leggendaria cantante blues Bessie Smith, da quando era una semplice e giovane cantante che lottava per sopravvivere sino ai successi che negli anni Venti l'hanno trasformata nell'imperatrice del blues rendendola un'icona.

The Earth Day Special

The Earth Day Special
5,8/10

Flint

Flint
6,2/10

The Wiz Live!

The Wiz Live!
7,1/10

We Are One With President-Elect Barack Obama

We Are One With President-Elect Barack Obama
5,8/10

Attori correlati