I migliori film di televisione film di Tom Hanks

Tom Hanks

Tom Hanks

09/07/1956 (67 años)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Thomas Jeffrey Hanks, detto Tom (Concord, 9 luglio 1956), è un attore, regista, sceneggiatore, doppiatore, produttore cinematografico e produttore televisivo statunitense. La sua carriera ha avuto inizio negli anni ottanta quando, interpretando la serie Henry e Kip (Bosom Buddies), cominciò a esser conosciuto; da allora ha recitato in numerosi film ottenendo un grande successo di critica e di pubblico. Nel corso della sua carriera ha ricevuto cinque candidature agli Oscar, ed è tra i pochi attori nella storia ad aver vinto due Oscar al miglior attore consecutivamente: nel 1994 per Philadelphia e nel 1995 per Forrest Gump. Ha inoltre vinto quattro Golden Globe, due Screen Actors Guild Award, cinque Emmy e un Orso d'argento al Festival di Berlino. Tra gli incarichi svolti c'è stato, a partire dal 2005, quello di vicepresidente dell'Academy, la società che ogni anno assegna i premi Oscar. Hanks, inoltre, anche se non è più vicepresidente, è tuttora membro del Consiglio di Amministrazione dell'Academy.

Toy Story: Tutto un altro mondo

Toy Story: Tutto un altro mondo
7,1/10
Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.

Spielberg

Spielberg
7,7/10
Un documentario sulla vita e la carriera di uno dei registi più influenti di tutti i tempi, Steven Spielberg.

And the Oscar Goes To...

And the Oscar Goes To...
7,1/10

Labirinti e mostri

Labirinti e mostri
4,2/10
Il giovane Robbie Wheeling è un fervido appassionato del gioco di ruolo Labirinti e mostri. Lui e i suoi quattro amici del cuore passano ore ad impegnarsi nel gioco e, quando decidono di fare una partita nella leggendaria grotta locale, accade qualcosa di straordinario. Robbie prima si trasforma nel chierico Pardue, il personaggio che personifica nel gioco di ruolo, poi sparisce nel nulla. Il confine tra realtà e immaginazione si fa sempre più sbiadito e del vero Robbie non c'è più traccia.

Celebrating America

Celebrating America
6,5/10

We Are One With President-Elect Barack Obama

We Are One With President-Elect Barack Obama
5,8/10

The Concert for Valor

The Concert for Valor
6,4/10

The David S. Pumpkins Halloween Special

The David S. Pumpkins Halloween Special
6,3/10

Vault of Horror I

Vault of Horror I

Toy Story of Terror!

Toy Story of Terror!
7,5/10
Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.

Saturday Night Live: 40th Anniversary Special

Saturday Night Live: 40th Anniversary Special
8,1/10

Attori correlati