I migliori film di Thelma Houston

Thelma Houston

Thelma Houston

07/05/1946 (77 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Thelma Houston film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Thelma Houston.
Genere:

Beloved

Beloved
6/10
Sethe è la padrona della casa, una schiava fuggiasca che ha patito sofferenze indicibili tra cui l'impiccagione della madre e la perdita di alcuni figli. Nella casa abita anche Denver, figlia di Sethe, che è misteriosamente emarginata dalla società. A loro si unirà Paul D Garner , un pellegrino vecchia conoscenza di Sethe che deciderà di restare. Paul D era giunto lì per salutare Sethe e la "nonna Sue" morta però qualche anno prima, una specie di sciamana che organizzava riti collettivi vagamente tribali con i quali riusciva a controllare emotivamente i partecipanti. Anche Paul D ha particolari poteri e intuisce che la casa è abitata da qualche spirito. Questo spirito apparirà quando ad entrare nella casa sarà Beloved, una ragazza che apparentemente ha gravissimi problemi psicologici ma che rivelerà l'incarnazione di un passato mai passato e un presente di sovraumane presenze da sconfiggere.

Studio 54

Studio 54
5,9/10
A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.

E Dio creò la donna

E Dio creò la donna
4,4/10

Death Scream

Death Scream
6,3/10

Game Show Models

Game Show Models
4,5/10

The Secret Disco Revolution

The Secret Disco Revolution
5,9/10

Jewel's Catch One

Jewel's Catch One
7,4/10

Motown 60: A Grammy Celebration

Motown 60: A Grammy Celebration

The Seventh Dwarf

The Seventh Dwarf
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1976
  • Carattere: Dana Sheridan

The Midnight Special Legendary Performances 1977

The Midnight Special Legendary Performances 1977
  • Prima: 18/05/1977

Attori correlati