I migliori film di Thomas Hunter

Thomas Hunter

Thomas Hunter

19/12/1932- 27/12/2017
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Thomas Hunter film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Thomas Hunter.
Genere:

Cassandra Crossing

Cassandra Crossing
6,3/10
Tre terroristi svedesi penetrano nei laboratori dell'OMS a Ginevra per piazzare una bomba ma vengono fermati dalla guardia che credevano svenuta e che riesce invece ad ucciderne uno e a chiamare la sicurezza. Nello scontro a fuoco con il personale, i due terroristi superstiti cercano rifugio in uno dei laboratori di massima sicurezza dove vengono studiati nuovi virus. Entrati nel laboratorio, uno dei due criminali viene raggiunto dai proiettili delle guardie e gravemente ferito; alcuni colpi di pistola vaganti frantumano, però, anche le fiale e le ampolle contenenti i virus, le quali riversano il loro contenuto addosso ai due fuggiaschi. Il terrorista ferito resta disteso a terra nel laboratorio, mentre l'altro riesce a fuggire, si reca alla stazione ferroviaria di Ginevra e sale a bordo del treno in partenza per Stoccolma.

The Act

The Act
4,9/10

Lo sbarco di Anzio

Lo sbarco di Anzio
6/10
L'eccessiva prudenza di un generale americano finisce per favorire i tedeschi.Italia, 1944: i tedeschi stanno arginando gli Alleati a Cassino, e il comando americano di stanza a Napoli decide un diversivo per alleggerire il fronte. I marines sbarcano ad Anzio, a pochi chilometri da Roma, senza incontrare resistenza. Dick Ennis, corrispondente di guerra, si stupisce di questo fatto: ottiene di andare in avanscoperta su una jeep con due soldati e scopre che la strada verso la città è sguarnita. Il comandante Lesly, però, teme un agguato e sceglie di non avanzare. Il comandante tedesco Kesserling ha così tutto il tempo di organizzare una controffensiva che annienta i marines: soltanto in pochi, tra cui il giornalista, si salvano. Dopo un assedio durato quattro mesi, la resistenza tedesca viene piegata e gli Alleati entrano a Roma, comandati da un nuovo generale...

Papà, ma che cosa hai fatto in guerra?

Papà, ma che cosa hai fatto in guerra?
6,6/10
La compagnia comandata dal capitano Cash deve prendere il villaggio di Valerno, in Sicilia. È il giorno della festa del vino; il capitano italiano Oppo offre la resa a patto che la festa possa essere celebrata in pace. Dopo una notte di baldoria, americani e Italiani fraternizzano, nonostante Oppo abbia scoperto Cash nel letto della sua fidanzata, Gina. Intervengono i tedeschi, che rinchiudono tutti nello stadio del paese, ma i prigionieri riescono a liberarsi e a organizzare un'altra grande festa.

Il giustiziere

Il giustiziere
5,6/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 01/01/1975
  • Carattere: Taylor (as Tom Hunter)
Ignoti assassini uccidono la moglie e i figli di John Kinsdale, tecnico elettronico della base NATO di Napoli. Vinta la tentazione di togliersi la vita, egli decide di vendicare i suoi cari. Ha un solo indizio per risalire ai colpevoli: un capello. Grazie a un computer, e a un amico, ciò gli basta. Scopre infatti, che i suoi cari sono stati vittime di una banda di terroristi, i quali se non otterranno la liberazione di alcuni loro compagni, stermineranno ogni tre giorni una nuova famiglia americana. Mentre la polizia italiana e quella statunitense si rivelano impotenti, John riesce a sorprendere i terroristi tra la folla terrorizzata di un supermercato e a farne piazza pulita.

Un fiume di dollari

Un fiume di dollari
5,9/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 09/09/1966
  • Carattere: Jerry Brewster / Jim Houston
Alla fine della guerra di secessione, Jerry, reduce da un fortunato furto compiuto insieme a un commilitone, si lascia catturare per permettere all'amico di mettersi in salvo con la refurtiva. Dopo cinque anni di carcere, quando ritorna al paese natale per riprendere contatto con l'amico, Jerry scopre con sorpresa che il suo amico è divenuto un famoso malvivente, ricco e potente, con uomini al suo servizio. Inoltre, deve fare i conti con la terribile scoperta che sua moglie è morta alcuni anni prima di stenti e che suo figlio è costretto a fare il mozzo di stalla. Aiutato da un misterioso straniero, Jerry entra nella schiera degli uomini del tiranno e ha finalmente la possibilità di compiere la sua vendetta.

La legione dei dannati

La legione dei dannati
5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 11/08/1969
  • Carattere: Kevin Burke
Nel giugno del 1944 gli Alleati devono dare inizio alla liberazione dell'Europa sbarcando in Normandia. Tuttavia le coste francesi sono state fortificate dai tedeschi per impedire lo sbarco, anche se essi non sanno né il luogo, né il giorno esatti in cui avverrà. Gli Alleati affidano al colonnello inglese Henderson una missione: formare un reparto di commando e raggiungere le coste francesi nei pressi di Le Havre, cioè a est della Normandia, per indurre i tedeschi a credere che lo sbarco avverrà lì. A comandare le truppe tedesche in quella zona c'è il colonnello Ackerman, un ufficiale che aveva combattuto in Nord Africa, dove aveva annientato il reparto comandato da Henderson. Arrivati alla spiaggia, i commando fanno saltare alcune mine subacquee e neutralizzano dei bunker, ma l'arrivo di altri tedeschi li costringe a fuggire nell'entroterra dove, dopo vari inseguimenti in cui perdono la vita diversi componenti del gruppo, riescono a distruggere un enorme cannone montato su rotaie.

1/2 litro di rosso per il conte Dracula

1/2 litro di rosso per il conte Dracula
4,6/10

La Legge Violenta Della Squadra Anticrimine

La Legge Violenta Della Squadra Anticrimine
6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 30/12/1976
Dopo avere ucciso un carabiniere, durante una rapina a Bari, il giovane Antonio Blasi scappa con l'auto di un mafioso, fratello del "boss" Dante Ragusa. Mentre il commissario Jacovella, scovati i suoi due complici, indaga per stanare anche Antonio, alla ricerca di costui si gettano anche gli uomini di Ragusa: sull'auto rubata a Nino, infatti, si trovava un documento tale da rovinare il "boss" . Sfuggito a un agguato dei suoi sicari, e trovato rifugio, con la fidanzata, in un peschereccio, Antonio si mette in contatto deciso a costituirsi, con un giornalista che da tempo si batte contro i metodi di Jacovella, accusato di sparare con troppa facilità. La decisione del giovane però non è delle migliori.

X312 - Flug zur Hölle

X312 - Flug zur Hölle
4,8/10

3 pistole contro Cesare

3 pistole contro Cesare
5,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 18/02/1967
  • Carattere: Whitaker "Whity" Selby
Il cattivo di turno è un signorotto che si crede una specie di imperatore, ma che per arrivare alla sua posizione non ha esitato a rubare e uccidere. Tre giovanotti sono ben decisi a fargli pagare il fio dei suoi misfatti. Ci riusciranno.

Il sorriso del ragno

Il sorriso del ragno
4,2/10

Liebesnächte in der Taiga

Liebesnächte in der Taiga
6,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 04/10/1967
  • Carattere: Frank Heller

El magnífico Tony Carrera

El magnífico Tony Carrera
5,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/01/1969
  • Carattere: Tony Carrera

Wer stirbt schon gerne unter Palmen

Wer stirbt schon gerne unter Palmen
6,3/10
  • Prima: 10/09/1974
  • Carattere: Werner Becker

Madness - Gli occhi della luna

Madness - Gli occhi della luna
4,1/10

Attori correlati