I migliori film di Thomas Limpinsel

Thomas Limpinsel

Thomas Limpinsel

01/01/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Thomas Limpinsel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Thomas Limpinsel.
Genere:
Anno:

La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler

La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler
8,2/10
L'orribile parabola del nazismo racchiusa negli ultimi dodici giorni di Hitler, vissuti nel fondo di un bunker. La storia è narrata dalla sua giovane segretaria, Traudl Junge, che visse quei giorni col Fuhrer e i suoi fedelissimi. L'esercito russo sta ormai circondando Berlino, la capitale è un cumulo di macerie e la sconfitta della Germania è inevitabile. All'interno del bunker, durante i festeggiamenti per il 56° compleanno del Fürhrer, in molti, fra cui il Ministro degli Interni Himmler, pregano Hitler affinché lasci Berlino per un luogo più sicuro. Nel frattempo, in superficie, alcuni ragazzini della Gioventù Hitleriana combattono ancora: uno di loro, il tredicenne Peter, è orgoglioso di aver distrutto due carri armati russi. Suo padre lo implora di tornare a casa ma il ragazzino tenacemente rifiuta. Quando i russi giungono nel centro di Berlino nessuno può più negare la sconfitta, neppure il giovanissimo Peter che troverà i suoi genitori assassinati da uno squadrone della morte.

Il caso Collini

Il caso Collini
7,3/10
La storia di uno scandalo giudiziario tratta dal libro di Ferdinand von Schirach. 2001, Fabrizio Collini, operaio italiano in pensione e residente da 35 anni in Germania, uccide a sangue freddo con tre colpi di pistola l'anziano Hans Meyer, un ricco industriale noto in tutto il Paese, un omicidio apparentemente inspiegabile. Il caso è affidato all'avvocato d'ufficio Caspar Leinen, al suo primo processo importante. Caspar accetta di difendere Collini anche se conosceva bene la vittima. Hans Meyer infatti era stato una specie di padre per lui, lo aveva aiutato negli studi e gli aveva addirittura regalato una macchina.

Rommel

Rommel
6,6/10

Ruby Red

Ruby Red
6/10
Gwendolyn Shepard (Maria Ehrich) è una sedicenne come tante altre ma la sua famiglia nasconde un segreto che si tramanda di generazione in generazione: grazie a un particolare gene, alcuni prescelti hanno la possibilità di viaggiare nel tempo. Poiché tutti ritengono che il gene sia in Charlotte (Laura Berlin), la cugina di Gwendolyn, le priorità della famiglia sembrano ruotare intorno a lei. Un giorno, però, mentre si trova a Londra, Gwendolyn realizza di essere lei la predestinata e non la cugina. Per nulla eccitata all'idea, Gwendolyn dovrà affrontare un pericoloso salto nel passato in compagnia dell'arrogante amico Gideon de Villieres (Jannis Niewöhner) per risolvere i misteri legati alla storia della sua famiglia e al rubino rosso.

The Most Beautiful Day - Il giorno più bello

The Most Beautiful Day - Il giorno più bello
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 25/02/2016
  • Carattere: Sicherheitsmann Flughafen
Andi e Benno non hanno molto in comune a eccezione di una cosa: sono malati terminali e attendono l'imminente morte in una casa di cura. Prima che il loro ultimo giorno arrivi, vogliono però vivere il più bel giorno della loro vita. A tal fine accumulano una quantità enorme di debiti - destinati a non essere mai rimborsati - e si imbarcano in un viaggio chilometrico alla volta dell'Africa.

Abschussfahrt

Abschussfahrt
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/05/2015
  • Carattere: Helmut

Nur Gott kann mich richten

Nur Gott kann mich richten
6,7/10

Wackersdorf

Wackersdorf
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 20/09/2018
  • Carattere: Gegenfurtner

Riekes Liebe

Riekes Liebe
6,4/10
  • Prima: 29/10/2001

Dolce settembre

Dolce settembre
6,3/10
Rebecca e Bruno si conoscono in un bar, in un momento non particolarmente felice della loro vita, ed iniziano a frequentarsi. Si considerano solo amici e tra loro parlano di tutto. Ma se Rebecca smettesse di essere così tanto preoccupata su ciò che la borghesia potrebbe pensare e dire, e se Bruno si rendesse conto di non poter vivere senza Rebecca, entrambi capirebbero la realtà.

Gladbeck

Gladbeck
7,6/10

Shoppen

Shoppen
7,2/10

Geliebte Clara

Geliebte Clara
5,5/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/10/2008
  • Carattere: Tausch (voce)

Die Dienstagsfrauen

Die Dienstagsfrauen
5,5/10

Die Dienstagsfrauen - Zwischen Kraut und Rüben

Die Dienstagsfrauen - Zwischen Kraut und Rüben
5,6/10

Familie inklusive

Familie inklusive
4,1/10

Gefangen: Der Fall K.

Gefangen: Der Fall K.
6,6/10

Doppelgängerin

Doppelgängerin
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/2012
  • Carattere: Dr. Kerner

Monsoon Baby

Monsoon Baby
6,3/10

Die Mutter des Mörders

Die Mutter des Mörders
5,8/10

Attori correlati