I migliori film di thriller di Clelia Matania

Clelia Matania

Clelia Matania

18/09/1918- 13/10/1981
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Clelia Matania film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Clelia Matania.

A Venezia... un dicembre rosso shocking

A Venezia... un dicembre rosso shocking
7,1/10
Dopo la morte della figlioletta, il restauratore John Baxter e la moglie Laura sentono il bisogno di cambiare aria e si trasferiscono a Venezia: qui una veggente cieca entra in contatto con lo spirito della figlia e avverte la coppia con presagi di futuri fatti di sangue... destinati a verificarsi.

Babysitter - Un maledetto pasticcio

Babysitter - Un maledetto pasticcio
5,4/10
Michelle, una ragazza che si è trasferita a Roma per studiare scultura, si mantiene facendo la baby sitter. Finisce coinvolta nel rapimento di Booth, figlio di Franklin, un ricco industriale. Il piano è orchestrato dal segretario del riccone e attuato da Ann, un'attrice che in passato era stata l'amante del capitano d'industria. Segregata con il rapito in una villa, Michelle tenta senza successo di fuggire per avvertire la polizia e vane sono anche le ricerche del suo fidanzato. Giungerà però un aiuto imprevisto.

Barbagia (La società del malessere)

Barbagia (La società del malessere)
6,4/10
Il film racconta le vicende di Graziano Mesina (nel film Graziano Cassitta) nel periodo in cui i sequestri di persona in Sardegna erano all'ordine del giorno.

Attori correlati