I migliori film di thriller di Guillaume Canet

Guillaume Canet

Guillaume Canet

10/04/1973 (51 años)
Oggi presentiamo i migliori Guillaume Canet film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Guillaume Canet.

The Beach

The Beach
6,6/10
Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un'isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l'ignoto.

Non dirlo a nessuno

Non dirlo a nessuno
7,5/10
Il pediatra Alexandre Beck è vedovo da quando sua moglie è stata brutalmente assassinata otto anni prima. All'epoca era stato il primo sospettato. La polizia riapre il caso quando vengono trovati altri due corpi accanto al luogo di quel delitto e Alex viene sospettato nuovamente. Il mistero si infittisce quando Alex riceve delle e-mail che gli mostrano sua moglie più vecchia e ancora viva.

Vidocq - La maschera senza volto

Vidocq - La maschera senza volto
6,4/10
Parigi 1830. Nel cuore della città, Vidocq, un fsamoso detective, scompare mentre da alcuni mesi sta dando la caccia ad un pericoloso assassino che si fa chiamare l'Alchimista. Il suo giovane biografo, Etienne Boisset, decide di vendicare la morte di Vidocq e inizia ad indagare.

La battaglia di Jadotville

La battaglia di Jadotville
7,2/10
Il comandante irlandese Pat Quinlan tenta di controbilanciare con le sue truppe i mercenari francesi e belgi presenti in Congo durante i primi anni Sessanta.

Mio figlio

Mio figlio
5,8/10
Julien è costantemente in viaggio per lavoro e la sua continua assenza da casa ha finito per rovinare il suo matrimonio. Durante una sosta in Francia, riceve un messaggio dalla turbata ex moglie: Mathys, il loro figlio di sette anni, è scomparso. Julien inizia allora a mettersi sulle tracce del piccolo, disposto a tutto pur di ritrovarlo.

L'Affaire Farewell

L'Affaire Farewell
6,9/10

Mon idole

Mon idole
6,1/10

Espion(s)

Espion(s)
5,9/10

La Prochaine fois je viserai le cœur

La Prochaine fois je viserai le cœur
6,4/10

La Clef

La Clef
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/12/2007
  • Carattere: Éric Vincent

Barracuda

Barracuda
6,6/10

Love bites - Il morso dell'alba

Love bites - Il morso dell'alba
4,8/10
Tratto dall'omonimo romanzo di Tonino Benacquista, il film racconta di Antoine, un giovane che vive soprattutto la notte, girando tra i locali notturni: affascinato dal misterioso Etienne, che come lui ama la notte, e da sua sorella Violaine, il giovane cercherà di capira cosa nasconde veramente l'amico, che sospetta essere un moderno vampiro

Attori correlati