I migliori film di thriller di Larry Day

Larry Day

Larry Day

21/12/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Larry Day film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Larry Day.

The Walk

The Walk
7,3/10
Il 7 agosto del 1974 il funambolo francese Philippe Petit realizza il suo sogno, qualcosa di impossibile, qualcosa che nessuno farà mai più. Per quasi un'ora cammina avanti e indietro su un cavo teso tra le torri gemelle di New York, a più di 400 metri d'altezza, senza alcuna protezione. Lo guardano la sua donna, gli amici che lo hanno aiutato, la polizia che aspetta di arrestarlo, la città e poi il mondo. Lo guardano le nuvole. Philippe Petit cambia il modo in cui New York guarda ai suoi nuovi simboli negli anni '70, li ammanta della magia dell'arte e dell'incredibile, realizza il sogno nella terra dei sogni. Poi, nel 2001, un incubo riscriverà quello sguardo e quello spazio, con un altro, definitivo, "per sempre".

Il collezionista di ossa

Il collezionista di ossa
6,7/10
La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.

Silent Trigger

Silent Trigger
5,3/10
Shooter e Spotter sono due killer appostati in attesa di far fuori un capo di stato. Al momento dello sparo Shooter esita e tutto salta, Spotter è costretta a eliminarlo. Ma all'improvviso un elicottero comincia a far fuoco e i due si coprono a vicenda. Passa del tempo, nuovo posto, nuova missione. A loro insaputa si ritrovano fianco a fianco. Una lunga notte di preparativi e visite sgradite li porterà al mattino dell'assassinio. Anche questa volta Shooter decide di non sparare, ma non sa che il piano dei loro superiori va ben oltre.

Detention - Duro a morire

Detention - Duro a morire
4,1/10
Reduce dal Golfo e dai Balcani, Sam Decker torna nella città d'origine per insegnare nell'istituto più "difficile" della zona. Di lì a poco, frustrato dagli intoppi del sistema scolastico, decide di dimettersi. Ma l'ultimo giorno, assegnato a una classe punitiva, dovrà far fronte all'imprevista irruzione di un gruppo di uomini armati...

Direct Action

Direct Action
5/10
Il sergente Frank Ghannon dirige da 15 anni la DAU (Direct Action Unit), finita sotto inchiesta da parte degli agenti federali che contestano furti, estorsioni, false testimonianze e omicidi. Il sergente, l'unico del suo reparto ritenuto innocente, è chiamato a testimoniare in tribunale riguardo all'operato dei suoi colleghi. A causa di ciò subisce numerosi attacchi da parte degli agenti del capitano Stone, che precedentemente ha saputo di ciò e per impedirgli di andare a deporre, gli offre una promozione a tenente o una gratifica corrispondente a milioni di dollari, ma non accetta. Inizia così uno dei giorni più lunghi della sua vita, in cui deve addestrare una recluta Billie Ross, che, riuscendo a capire i problemi del sergente, lo aiuterà a risolverli.

No Good Deed - Inganni svelati

No Good Deed - Inganni svelati
5,4/10
Un poliziotto, cercando di aiutare un'amica preoccupata per la figlia, si imbatte casualmente in una banda che sta progettando una rapina, di cui fa parte la bella Erin. I malviventi imprigionano il poliziotto perché non li intralci, e affidano a Erin il compito di sorvegliarlo. Ma le cose, in un moltiplicarsi di doppi e tripli giochi, non andranno secondo i piani.

Savage Messiah

Savage Messiah
6,3/10

The peacekeeper - Il pacificatore

The peacekeeper - Il pacificatore
5/10
Douglas Murphy, un mercenario spesso utilizzato dalla Cia per le missioni più pericolose, viene abbandonato dai superiori al suo destino. Ma il soldato si salva, torna in America e decide di colpire Washington con una testata nucleare. Non ha però fatto i conti con "il pacificatore", un altro mercenario schierato però dalla parte giusta.

Nessun alibi

Nessun alibi
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/03/2000
  • Carattere: Steve
Un giovane ed intraprendente uomo d'affari. Bob Lessing (Dean Cain), presta la sua fantastica Mercedes al fratello Phil, senza rendersi conto che lo mette in pericolo di vita. Infatti, Vic Haddock (eric Roberts) uno spietato criminale, gli dà la caccia perché crede che Bob sia il ladro che gli ha rubato i soldi ricavati dalla vendita di una partita di droga. Cerca di recuperare il denare mandando Camille (Lexa Doing), una donna bellissima, a sedurre Bob, ma crede di aver sbagliato persona ed uccide Phil. Bob è distrutto dal dolore e cerca conforto in Camille. Non riuscendo a trovare pace, inizia ad indagare sulla morte del fratello, ma la verità scopre è troppo pesante per sostenere...

Dead Silent

Dead Silent
4,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1999
  • Carattere: Sitton

La Gabbia Di Cristallo

La Gabbia Di Cristallo
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1998
  • Carattere: Bailey

Slow Burn

Slow Burn
4,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/11/2000
  • Carattere: Male Nurse

Tradimento mortale

Tradimento mortale
4,7/10

Dead End

Dead End
4,7/10

La burgia bianca

La burgia bianca
6,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 10/05/2013
  • Carattere: Professor Field
Alternato a di una serie di strani racconti intorno a un falò, La burgia bianca racconta la storia di Cullen, un giovane studente del college. Subito dopo l’improvvisa morte della madre, scopre di essere frutto di un violento stupro che ridusse la donna in fin di vita e che portò all’arresto del suo aggressore, un criminale incallito di nome Rose. Cullen si reca in prigione per affrontare quest’uomo, ma rimane scioccato dall’apprendere che Rose è stato rilasciato l’anno precedente. Cullen è determinato a rintracciare il suo violento padre biologico, e impara che la verità può essere molto più strana di tutte le storie che si raccontano attorno a un falò.

Fuga disperata

Fuga disperata
4,4/10

Stranger in the House

Stranger in the House
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Roy Rankston

Oltre la ragione

Oltre la ragione
4,6/10

Una sola via d'uscita

Una sola via d'uscita
5,3/10
Harry Woltz è uno stimato ed apprezzato detective della Omicidi. Molto esperto nel suo lavoro e abituato a relazionarsi con spieati criminali, conduce una vita parallela frequentando locali notturni, sperperando il denaro in giochi d'azzardo e organizzando serate all'insegna delle belle donne. Un giorno compie una mossa sbagliata che lo costringe a dover dare una ingente somma di denaro ai fratelli Russel. Per saldare il debito accetta di uccidere su commissione la signora Evans, l'avvenente socia dei fratelli. Woltz organizza un omicidio perfetto ma, nell'eseguirlo qualcosa non va come previsto e si trova costretto a fare delle scelte che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.

Attori correlati