I migliori film di thriller di Lisa Gastoni

Lisa Gastoni

Lisa Gastoni

28/07/1935 (88 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Lisa Gastoni film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Lisa Gastoni.

L'Immoralità

L'Immoralità
5,8/10
In una villa solitaria, posta in un parco a qualche chilometro di distanza dall'abitato, vivono la signora Vera, suo marito da tempo immobilizzato su di una sedia a rotelle e la dodicenne Simona. Mentre la madre cerca evasioni con gli uomini dei dintorni e in casa passa il tempo a bisticciare con il marito, la ragazzina trascorre molte ore nel parco o nascosta in casa a spiare i genitori. Un giorno Simona si imbatte in Federico, un giovane ferito e inseguito perché ha ucciso una bambina dopo averla violentata. La piccola nasconde il fuggitivo, ma ben presto la madre si accorge della presenza dell'uomo e intreccia con lui una relazione. Vera, avendo capito di chi si tratta, ha la ben precisa intenzione di servirsi di Federico per eliminare il marito. Simona, maturata in fretta, desidera un figlio da Federico. La situazione precipita, anche perché i sospetti della polizia e dei "vigilanti" si stanno accentrando sulla villa...

Beautiful Stranger

Beautiful Stranger
5,9/10

Visa to Canton

Visa to Canton
5,1/10

Le notti della violenza

Le notti della violenza
5,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/12/1965
  • Carattere: Linda
Dopo l'assassinio d'una passeggiatrice, la polizia s'accorda con la sorella dell'uccisa per tendere una trappola all'omicida. Si scoprirà che il colpevole è un relitto umano straziato dall'esplosione di Hiroshima.

The Runaway Bus

The Runaway Bus
6,1/10

Crimine a due

Crimine a due
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/09/1964
  • Carattere: Elisabeth Buckner
In una villa vivono i coniugi Lugani, il loro segretario Paolo ed il fratello del padrone, Carlo, un uomo paralitico, cieco e muto, il quale sembra dotato d'una sinistra sensibilità che gli permette di percepire le disgrazie e di annunciarle. I guai non tardano: muore Davide Lugani, stroncato da un attacco cardiaco, e l'infermiera di Carlo viene misteriosamente uccisa con due colpi di rivoltella. I sospetti cadono tanto sulla vedova quanto su Paolo, ritenuto il suo amante. Il commissario di polizia sta per arrestare i due, quando avviene un colpo di scena che risolve in modo insospettato (ma non troppo) l'intrico.

Attori correlati