I migliori film di thriller di Marcia Gay Harden

Marcia Gay Harden

Marcia Gay Harden

14/08/1959 (62 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Marcia Gay Harden film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Marcia Gay Harden.
Disponibile su:

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,1/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

The Mist

The Mist
7,1/10
Dave Drayton vive con la moglie e il figlioletto Billy in una casa fuori città. Subito dopo una tempesta particolarmente violenta inizia a diffondersi una nebbia che non sembra avere ragioni meteorologiche. Insieme al vicino di casa Brent Norton (col quale non ha buoni rapporti) e a Billy Dave si dirige con il suo fuoristrada verso il supermercato locale. Lungo il percorso incontrano mezzi militari che si dirigono verso la nebbia. Brent fa allora riferimento a un misterioso Progetto. Ben presto tutti gli occupanti del supermercato si troveranno avvolti dalla nebbia all'interno della quale si muovono creature mostruose. L'incubo ha inizio.

Mystic River

Mystic River
7,9/10
Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...

Point Blank - Conto alla rovescia

Point Blank - Conto alla rovescia
5,7/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 12/07/2019
  • Carattere: Lieutenant Lewis
La moglie incinta di Paul, infermiere al pronto soccorso, è stata rapita e ora è diventata merce di scambio. Per salvarle la vita, e quella del loro figlio non ancora nato, lui deve accettare di collaborare con un criminale incallito e sospetto omicida finito sotto le sue cure perché gravemente ferito. L'improbabile coppia si trova ad affrontare bande rivali, oltre a una squadra letale di poliziotti corrotti, e scopre come lottare insieme per poter sopravvivere.

Invisible

Invisible
6,1/10
Nick Powell (J. Chatwin) è un giovane studente del college che aspira a diventare un poeta, ma si sente invisibile per la ricchissima madre (Marcia Gay Harden) e per i compagni, salvo il suo amico Pete (Chris Marquette). Il suo fato verrà deciso dall'incontro con Annie (M. Levieva), che crede che lui e Pete l'abbiano denunciata alla polizia: lei e i suoi scagnozzi lo trovano mentre torna a casa mezzo ubriaco e lo pestano a morte. Pensando di averlo ucciso, gettano il corpo in un bosco e scappano. Al suo risveglio, Nick rimane sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno: inizialmente confuso, si rende poi conto d'essere invisibile agli occhi di tutti, e da quel momento cerca di attirare l'attenzione, in particolar modo quella di Annie. Più la osserva, più si rende conto che non è del tutto una cattiva persona, ma il suo fato dipende da quanto lei deciderà di fare la cosa giusta, portando la polizia sul luogo dell'aggressione.

Space Cowboys

Space Cowboys
6,5/10
Quattro anziani piloti sono improvvisamente richiamati in servizio dalla Nasa. Un satellite degli anni sessanta in avaria rischia di precipitare sulla terra e solo loro sono in grado di aggiustarlo. Cosi, dopo avere inutilmente coltivato da giovani l'idea di andare nello spazio, i quattro astronauti hanno l'imprevista possibilita di realizzare un antico sogno perduto.

Soluzione estrema

Soluzione estrema
6,1/10
Frank Connor, poliziotto a San Francisco, deve trovare un donatore di midollo osseo per Matthew, il figlio piccolo gravemente ammalato. Peter McCabe è la persona, il cui DNA è perfettamente compatibile con quello del ragazzo, ma è anche un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Connor convince i suoi superiori a trasportare McCabe all'ospedale dove si trova Matthew per effettuare il trapianto, ma, approfittando di un momento di tranquillità, l'assassino riesce a liberarsi e a fuggire, seminando morti e feriti.

The Dead Girl

The Dead Girl
6,6/10
Le indagini sulla morte di una donna, producono degli indizi che coinvolgono nel delitto diverse persone che non si conoscono tra loro. Mentre la vita di una donna finisce, altre sette cominciano.

Crocevia della morte

Crocevia della morte
7,7/10
1929, in una città americana dell'Est: un potente e corrotto pezzo da 90 si scontra, a causa di una donna, con il suo amico e consigliere, mentre è in corso una lotta acerrima con un boss della malavita italoamericana. Film violento ma raffreddato, con risvolti di grottesco umorismo, dove l'intreccio tra politica, affari e criminalità organizzata è un dato di fatto quasi scontato, organico e non patologico.

Sesso e bugie a Las Vegas

Sesso e bugie a Las Vegas
5/10
Ted Binion, uno degli uomini più potenti di Las Vegas, viene trovato morto in casa a causa di un micidiale cocktail letale di droghe. Sembra un caso di suicidio ma ben presto rivela una sconvolgente trama di odio e follia che coinvolge le vite di diversi personaggi, influendo drasticamente sulle loro scelte.

Le avventure di Felicity

Le avventure di Felicity
6,6/10

Istinto omicida

Istinto omicida
5,4/10
Da poco uscito di prigione, Ray vuole a tutti i costi tornare con Lacy ma la donna adesso ha una relazione stabile con Elliott, un pacifista, e non vuole avere niente a che fare con lui. Quando Lacy viene rapita dagli ex soci di Ray, i due uomini devono collaborare per salvare la donna che amano....

Crush

Crush
6,1/10

Kojak: None So Blind

Kojak: None So Blind
6,7/10

Attori correlati