I migliori film di thriller di Marianne Denicourt

Marianne Denicourt

Marianne Denicourt

14/05/1966 (58 años)
Oggi presentiamo i migliori Marianne Denicourt film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Marianne Denicourt.

Il figlio perduto

Il figlio perduto
6,4/10
Il detective privato Xavier Lombard, ex poliziotto della narcotici trasferitosi da Parigi a Londra in seguito alla morte di moglie e figlia, si vede chiedere da un ex collega di ritrovargli il cognato fotografo. Scopre così un giro di pedofili.

Intrigo perverso

Intrigo perverso
4,5/10
1938: un detective inglese va in Francia per investigare sulla morte di un suo collega. Le indagini lo mettono in contatto con una famiglia aristocratica inglese che abita in una bella villa sulla costa francese. La famiglia, composta da Helena e i due figli Jeremy e Celia, nasconde segreti inconfessabili e legami morbosi, soprattutto quello tra Celia e il fratello, nato come un gioco quando erano bambini e diventato un'ossessione proibita da adulti.

La Sentinelle

La Sentinelle
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 20/05/1992
  • Carattere: Marie Barillet

La Sainte Victoire

La Sainte Victoire
6,3/10

Transfert pericoloso

Transfert pericoloso
5,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 30/10/1996
  • Carattere: Nathalie
Dal romanzo Neutralité malveillante di Jean-Pierre Grattegno. A uno psicanalista parigino un paziente confida di aver assassinato la moglie, e vuole essere creduto: è un mitomane o dice il vero? Presto lo psicanalista scopre che il quesito è un altro: come sbarazzarsene?

Attori correlati