I migliori film di thriller di Michael Rapaport

Michael Rapaport

Michael Rapaport

20/03/1970 (54 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Michael Rapaport film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Michael Rapaport.

Una vita al massimo

Una vita al massimo
7,9/10
Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.

Nome in codice: Nina

Nome in codice: Nina
6,1/10
La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.

Uno sbirro tuttofare

Uno sbirro tuttofare
5,6/10
Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso".

Palmetto - Un torbido inganno

Palmetto - Un torbido inganno
6,1/10
Palmetto è un'anonima cittadina sperduta nella torrida Florida. A Palmetto vive Harry Barber, un ladruncolo spiantato. Un giorno lo sgangherato malfattore viene sedotto da una bionda fatale che, oltre alle sue innegabili grazie, avanza una proposta che ad una mezza tacca del crimine come Harry sembra irresistibile: per 50mila dollari deve organizzare il falso rapimento della figliastra della fatalona, spillare un cospicuo riscatto al ricchissimo marito della stessa, tenersi la sua parte e godersi la vita. Ma l'incauto Harry ha preso il bidone: omicidi ed indizi che tendono a farne il capro espiatorio costringono il giovane alla fuga e ad indagare per provare la sua innocenza.

Kiss of the Damned

Kiss of the Damned
5,5/10
Djuna è vampiro da un secolo. Eternamente giovane conduce una vita ritirata nella campagna del Connecticut tra libri da tradurre e film per sognare. In una videoteca al crepuscolo incontra Paolo, uno sceneggiatore in crisi creativa di cui si innamora perdutamente. Confessata molto presto la sua natura, Djuna si arrende all'amore e al bacio che la unirà per sempre a Paolo. Ma il loro sereno ménage viene interrotto da Mimi, sorella e lato oscuro di Djuna. Sprezzante verso la disciplina che la sua comunità si è ingiunta per una convivenza pacifica con gli umani, Mimi adesca uomini innocenti per soddisfare la sua sete di sangue. Spetterà a Paolo e Djuna spegnerne gli appetiti e spedirla all'inferno.

La grande sfida

La grande sfida
4,7/10
Un fotografo alla ricerca di nuovi luoghi per una rivista e la sua ragazza scoprono la bellezza del deserto che circonda la città di Twentynine Palms. Insieme si lasciano conquistare dalla natura, perdendosi su strade senza nome, amandosi praticamente ovunque, litigando e facendo subito dopo la pace. Ma qualcosa sta per mettere bruscamente fine al loro viaggio.

A Good Night to Die

A Good Night to Die
4,6/10
Ronnie, killer professionista di New York, sta passando una brutta giornata. L'uomo sotto la sua protezione ha ucciso l'uomo sbagliato ed il boss della mafia Madison ha deciso di sbarazzarsi di lui. Ma Ronnie promette di proteggergli la vita imbarcandosi in una missione alquanto pericolosa.

Hand Gun

Hand Gun
5,4/10

King of the Jungle

King of the Jungle
5,8/10

Triggermen

Triggermen
5,8/10

Conflicted

Conflicted
4,4/10

Kiss Toledo Goodbye

Kiss Toledo Goodbye
4,7/10
Kevin (Michael Rapaport) sta valutando la possibilità di sposare la fidanzata Deeann quando viene avvicinato da Max (Christopher Walken), un individuo dall’aspetto poco raccomandabile, che gli presenta il padre biologico di cui il ragazzo non ha mai conosciuto l’identità per volontà della madre Madge (Nancy Allen). Appreso di essere il figlio di un boss della malavita, Kevin si ritroverà presto a condurre una doppia vita per evitare una guerra tra gang rivali.

Attori correlati