I migliori film di thriller di Natasha Henstridge su Google Play Movies

Natasha Henstridge

Natasha Henstridge

15/08/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natasha Henstridge film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natasha Henstridge.

The Unhealer - Il potere del male

The Unhealer - Il potere del male
5,5/10
Kelly è un ragazzo affetto da un grave disturbo alimentare che lo costringe a letto. Sua madre allora chiede aiuto al guaritore Pflueger per compiere un rituale, ma qualcosa va storto, Pflueger muore e Kelly, guarito dalla malattia, entra in possesso dei poteri soprannaturali dell'uomo.

Maximum Risk

Maximum Risk
5,5/10
Alain è un detective privato che vive a Nizza. Michail un russo emigrato a New York che lavora per la mafia. Quando quest'ultimo finisce la sua esistenza crivellato di colpi sul selciato di una strada del Midi, il primo accorre sul posto e scopre di essere suo fratello gemello, un gemello di cui ignorava totalmente l'esistenza. A questo punto Alain prende il primo aereo per gli States. Riuscirà a ricostruire il passato del fratello (e dunque anche il suo)? Riuscirà, soprattutto, a sfuggire ai sicari che vogliono fargli fare la stessa fine di Michail?

FBI: Protezione testimoni 2

FBI: Protezione testimoni 2
5,5/10
Grazie alle impronte dentali falsificate dal suo vecchio vicino e amico Nicholas "Oz" Oseransky (Matthew Perry), che gli hanno permesso di simulare la sua morte, Jimmy "Il tulipano" Tudeski (Bruce Willis) si è ora ritirato ad una vita tranquilla in Messico con sua moglie Jill (Amanda Peet). Ma il passato presto torna a far visita a Jimmy, la moglie di Nicholas infatti è stata rapita da un vecchio nemico di Jim che sarà costretto ad intervenire in suo aiuto.

Sex List - Omicidio a tre

Sex List - Omicidio a tre
6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/04/2008
  • Carattere: Simone Wilkinson
Jonathan McQuarry è un diligente contabile di umili origini che si è fatto da sé e opera nel florido mondo della finanza. Sebbene sia straordinariamente ingegnoso sul lavoro, è altrettanto inesperto nel privato e quando conosce l'affascinante avvocato aziendale Wyatt Bose scopre un universo a lui sconosciuto, quello notturno, pulsante e sensuale della New York da bere. Grazie a uno scambio accidentale di cellulari Jonathan inizia a ricevere delle telefonate femminili in cui la domanda "Sei libero stasera?" sta per "Vuoi fare l'amore con me senza complicazioni?". Approfittando della Lista dell'amico, momentaneamente fuori città per lavoro, il giovane contabile si lancia nell'avventura erotica dell'esclusivo club del sesso - dove è rigorosamente vietato uscire dall'anonimato - finché non incontra S, una misteriosa biondina che lo farà tracollare.

Assediati in casa

Assediati in casa
5,1/10
Due serial killer squilibrati irrompono nella casa di una famiglia che deve restare unita per uscirne viva. I protagonisti cercheranno di contrastare questo gioco macabro mentre telecamere sparse in tutta la loro casa documentano ogni loro mossa.

Due sorelle, un omicidio

Due sorelle, un omicidio
5,7/10
La vita di Jane Rydert, ufficiale di polizia, viene sconvolta il giorno in cui la sorella maggiore, Cassidy, si presenta alla sua porta dopo sedici anni di confinamento in un ospedale psichiatrico.

La lacrima del diavolo

La lacrima del diavolo
4,9/10
Mentre un serial killer terrorizza Washington, l'agente dell'Fbi Margaret Lukas ha un'unica prova, una richiesta di riscatto scritta dall'assassino. Per riuscire a fermarlo prima che uccida ancora, si rivolge a Parker Kincaid, rinomato grafologo ed ex agente dell'Fbi.

Attori correlati