I migliori film di Ken Camroux-Taylor

Ken Camroux-Taylor

Ken Camroux-Taylor

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ken Camroux-Taylor film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ken Camroux-Taylor.
Genere:
Anno:

Un tipo imprevedibile

Un tipo imprevedibile
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/02/1996
  • Carattere: Coach
Happy Gilmore pur avendo una passione smodata per l'hockey su ghiaccio non sa pattinare. Dotato di una micidiale mazzata si dedica al golf. Un po' per gioco e un po' per caso incomincia la sua avventura sui green. A dispetto dei pomposi snob dei club che lo vorrebbero allontanare, Happy conquista green a raffica e diventa un vero fuoriclasse.

Hellraiser: Hellseeker

Hellraiser: Hellseeker
4,9/10
Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.

Due nel mirino

Due nel mirino
6/10
Rick sta cercando, fra molte difficoltà, di rifarsi una nuova vita, protetto dalla polizia federale, dopo aver collaborato a smantellare un traffico di droga. Un giorno incontra la sua ex ragazza, Marianne e cominciano i guai...

Al di là del desiderio

Al di là del desiderio
6/10
Poiché i loro rapporti sessuali sono insoddisfacenti, benché innamorati l'uno dell'altra, due giovani coniugi s'impegnano in una terapia di coppia. Un guru dell'erotismo (T. Stamp) li aiuta, ciascuno dei due in modo diverso, finché il marito inconsapevolmente apre la porta del passato rimosso dalla moglie. Thriller erotico, inteso come film che applica la tecnica della suspense alla storia di una maturazione sessuale. Girato nel 1995, ebbe difficoltà nella distribuzione in USA. A modo suo, un film d'autore, benché afflitto da stereotipi in serie sulla crisi di coppia e da un didascalismo vagamente New Age.

Gli occhi del delitto

Gli occhi del delitto
6,3/10
Il sergente John Berlin trova in una discarica la mano di una ragazza accanto a un barbone ucciso. Il caso sembra collegato a una serie di omicidi di giovani cieche. C'è una "testimone", Helena. Anche lei non vede, ma ha udito la voce dell'assassino. John se ne innamora e si appassiona alle indagini. Inspiegabilmente osteggiato da un collega, è addirittura incriminato e arrestato, mentre il vero killer si prepara a far fuori Helena.

Assatanata

Assatanata
5,8/10
Quando c'e' di mezzo Jason Biggs (l'eroe di American Pie) naturalmente ci sono di mezzo le "ragazze che rompono". È il pensiero di J.D. e Wayne, amici per la pelle, sempre pronti a dividersi tutto. Ecco che il loro compare Darren (Biggs, appunto) perde la testa per Judith, psicologa asettica e prepotente. La donna e' talmente invadente da costringere il gruppetto a sciogliere il loro complesso musicale. Il fatto e' che Judith vorrebbe sposarsi, dunque e' necessario correre ai ripari.

Il sogno di una vita

Il sogno di una vita
6,6/10
Dopo aver iniziato il suo primo lavoro da chef nel ristorante di un country club, Callie ritrova David, l'amico d'infanzia appartenente a una famiglia benestante. Quando a sua insaputa David la iscrive al concorso annuale di sculture natalizie di ghiaccio organizzato dal club, Callie è costretta a fronteggiarsi con il suo capo, la cuoca Gloria. Lavorando fianco a fianco con il ghiaccio, Callie e David scopriranno di avere in comune profondi sentimenti che permetteranno loro di trovare il giusto spirito per la scultura perfetta.

The Resurrected

The Resurrected
6,2/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 06/10/1991
  • Carattere: Captain Ben Szandor

Dolci e delitti - La gara di cucina

Dolci e delitti - La gara di cucina
6,8/10
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

Sugarbabies

Sugarbabies
5/10
Katie Woods, studentessa ventunenne, ha grandi aspirazioni e un conto in banca in rosso. Quando il ricco fidanzato trentenne James la sorprende pagandole un debito, Katie si sente a disagio ma accetta. Ben presto, però, scopre di essere stata manovrata e di essere finita nello stesso giro di Tessa, la compagna di college che incontra uomini benestanti offrendo la sua compagnia in cambio di denaro o regali. Quando poi James cerca di "passarla" a un suo amico, Katie si ritrova con il cuore spezzato e una nomea che rapidamente fa il giro del campus. Dovrà allora dimostrare ai compagni e al devastato padre come l'esperienza l'abbia profondamente segnata.

Garage Sale Mystery: La camera della morte

Garage Sale Mystery: La camera della morte
6,9/10
Jennifer Shannon ha grandi abilità nello scovare tesori rari nelle vendite di garage per poi rivenderle nel negozio che gestisce con la socia Dani. Quando un'amica muore nel tentativo di confutare la tesi secondo cui una residenza milionaria che sta cercando di piazzare è maledetta, Jennifer deve mettere alla prova le sue capacità intuitive e capire chi è l'assassino. Jason, suo marito, inizia però a preoccuparsi per la sua incolumità.

Una donna in fuga

Una donna in fuga
5,4/10

Ricordati di te

Ricordati di te
6,6/10
Darcy investe con la sua bicicletta l'attraente sconosciuto di cui si è invaghita e l'uomo perde la memoria a causa dell'incidente.

Special Delivery

Special Delivery
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/12/2000
  • Carattere: Lawrence Beck

Solo per l'estate

Solo per l'estate
6,1/10

Christmas Under the Stars

Christmas Under the Stars
6,7/10

Deadline

Deadline
5,6/10

NightScream

NightScream
4,6/10

Due sorelle, un omicidio

Due sorelle, un omicidio
5,7/10
La vita di Jane Rydert, ufficiale di polizia, viene sconvolta il giorno in cui la sorella maggiore, Cassidy, si presenta alla sua porta dopo sedici anni di confinamento in un ospedale psichiatrico.

Runaway Virus

Runaway Virus
4,8/10

Attori correlati