I migliori film di Gillian Barber

Gillian Barber

Gillian Barber

22/02/1958 (66 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Gillian Barber film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Gillian Barber.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

Colpevole d'innocenza

Colpevole d'innocenza
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 24/09/1999
  • Carattere: Rebecca Tingely
Nick e Libby Parsons vivono felicemente assieme al figlioletto Matty in una lussuosa casa a largo della costa occidentale, dove tengono cocktail e collezionano opere d'arte. Una sera, durante un romantico week-end in barca, Libby si risveglia in stato confusionale trovando tracce di sangue su di lei e per tutta la barca. Nick è scomparso e la polizia vede nella moglie l'unica possibile sospettata. Al processo, Libby viene giudicata colpevole di omicidio e condannata alla reclusione, durante la quale decide di affidare Matty alla sua giovane insegnante Angie. Ma quando le visite in carcere di Angie e Matty si interrompono all'improvviso, Libby fa di tutto per ritrovare le loro tracce e capisce di essere stata vittima di un complotto.

Il 6° giorno

Il 6° giorno
5,9/10
In un futuro talmente prossimo da sembrare presente, la clonazione degli animali domestici è già diventata business ma quella umana è ancora proibita dalla legge. Un’ organizzazione capeggiata da un potente miliardario, con lo scopo di ottenere il controllo della vita sociale e politica, comincia segretamente a clonare quelle stesse persone che ha precedentemente ucciso. Clonato ancora in vita per errore, Adam Gibson vede la sua copia vivente e diventa così un testimone pericoloso da eliminare al più presto. Sarà invece lui, alleandosi col suo sosia e uscendo indenne da inseguimenti e sparatorie, ad avere la meglio sulla pericolosa organizzazione e sul suo capo.

Hot Rod - Uno svitato in moto

Hot Rod - Uno svitato in moto
6,7/10
Rod, sin da piccolo, ha sempre amato fare acrobazie. Insieme alla sua squadra (composta dal fratellastro Kevin, Dave, Rico e la nuova entrata Denise), organizza molti salti con la sua motocicletta. Tuttavia, scopre che il suo patrigno, Frank, è malato di cuore. Decide allora di organizzare un salto memorabile sponsorizzato, dal quale ricaverebbe i soldi per la costosa operazione, per poter far guarire Frank e poterlo finalmente "prendere a calci", guadagnando così il suo rispetto.

Jumanji

Jumanji
7,1/10
Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.

The Stepfather - Il patrigno

The Stepfather - Il patrigno
6,7/10
Sembra una gran brava persona, tutto casa e famiglia, ma non lo è. Jerry è un maniaco assassino, specialista nello sposare vedove con prole, salvo poi massacrare la nuova famigliola, quando questa non lo soddisfa più (e un'altra sistemazione si profila all'orizzonte). Ha già tre stragi al suo attivo (la polizia non lo ha mai preso perché ha sempre cambiato nome e località) ma le ultime vittime designate si dimostrano più coriacee delle precedenti. L'ultima figliastra si difende strenuamente e riesce anche a uccidere lo psicopatico.

Al di là del desiderio

Al di là del desiderio
6/10
Poiché i loro rapporti sessuali sono insoddisfacenti, benché innamorati l'uno dell'altra, due giovani coniugi s'impegnano in una terapia di coppia. Un guru dell'erotismo (T. Stamp) li aiuta, ciascuno dei due in modo diverso, finché il marito inconsapevolmente apre la porta del passato rimosso dalla moglie. Thriller erotico, inteso come film che applica la tecnica della suspense alla storia di una maturazione sessuale. Girato nel 1995, ebbe difficoltà nella distribuzione in USA. A modo suo, un film d'autore, benché afflitto da stereotipi in serie sulla crisi di coppia e da un didascalismo vagamente New Age.

Cose preziose

Cose preziose
6,3/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 27/08/1993
  • Carattere: Myrtle Keeton
Lo Sceriffo Alan Pangborn è sconcertato: nella tranquilla cittadina di Castle Rock stanno avvenendo episodi di follia. Improvvisamente, amici carissimi, litigano e si fanno pesanti cattiverie. Pangborn non capisce il perché. Sembra esserci un nesso tra questi inquietanti eventi e l'apertura di un negozio di antiquariato nella cittadina. Benché l'antiquario, Leland Gaunt, sembri allo sceriffo un tipo strano e sfuggente, gli abitanti di Castle Rock ne sono entusiasti.

Beneath

Beneath
5,3/10

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

Alien Abduction: Incident in Lake County

Alien Abduction: Incident in Lake County
6,2/10

Bang Bang You're Dead

Bang Bang You're Dead
7,7/10

The guilty - Il colpevole

The guilty - Il colpevole
6,1/10
Vibrante thriller dalle atmosfere hitchcockiane. Una storia avvincente di un avvocato finito con le spalle al muro per un' infamante accusa di violenza carnale.

Ho rapito Sinatra

Ho rapito Sinatra
5,6/10

Intensity

Intensity
7,1/10

An Unexpected Love

An Unexpected Love
5,9/10

Lettera di Natale

Lettera di Natale
6,7/10
Gretchen fa ritorno nella città natale con il figlio Ethan quando incontra la nuova vicina di casa Melissa in circostanze insolite. La madre di Melissa è morta e le due donne stringono un'anomala amicizia prima che Melissa scopra di avere un fratello che non ha mai conosciuto. Attraverso le loro personali indagini, Gretchen e Melissa si avvicinano a una verità sorprendente che cambierà per sempre le loro esistenze.

Prima di dirti addio

Prima di dirti addio
5,1/10
Nell non si capacita di aver perso il marito in una pericolosa esplosione. Poiché le spiegazioni degli inquirenti non la convincono del tutto, la donna fa ricorso all’intervento di una sensitiva che le rivela che non si è trattato di un incidente casuale ma di un omicidio premeditato. Nell decide allora di mettersi a indagare, cercando l'assassino o qualcuno che abbia visto qualcosa e possa testimoniare.

Suspicious river

Suspicious river
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2000
  • Carattere: Mrs. Schmidt
Sul fiume del titolo Leila lavora alla reception di un'orrenda locanda infestata da una vera e propria feccia. La donna ha gravi problemi, nulla le funziona: la paga non le permettere quasi di sopravvivere, il marito sta per lasciarla. Leila si aiuta prostituendosi di tanto in tanto. Poi arriva Gary, bellone prepotente, nel quale vede un affrancamento dalla sua situazione disperata. Ma, come al solito le speranze sono mal riposte. Inutile e sgradevole

NightScream

NightScream
4,6/10

Attori correlati