I migliori film di thriller di Norma Varden

Norma Varden

Norma Varden

20/01/1898- 19/01/1989
Oggi presentiamo i migliori Norma Varden film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Norma Varden.

L'altro uomo

L'altro uomo
7,9/10
Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.

Jim lo sfregiato

Jim lo sfregiato
6,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 18/08/1948
  • Carattere: Mrs. Gerry (uncredited)

La chiave di vetro

La chiave di vetro
7/10
Il sostenitore di un personaggio abbastanza in vista nel mondo politico, ha una figlia perdutamente innamorata del figlio di quest'ultimo. Il padre non vede di buon occhio i rapporti tra i due e quando il ragazzo viene trovato ucciso iniziano le indagini. Dal celebre romanzo di Dashiell Hammett, un noir crudo e violento con una misteriosa e conturbante Veronica Lake.

Sherlock Holmes di fronte alla morte

Sherlock Holmes di fronte alla morte
6,9/10
In un castello inglese, abitato da soldati in convalescenza (alcuni con evidenti turbe psichiche), viene trovato ucciso il castellano (l'ultimo di una stirpe aristocratica quanto sfortunata). Watson, medico curante degli ospiti, chiama in aiuto Sherlock Holmes, che scopre naturalmente l'assassino (un dottore che voleva mettere le mani sulla proprietà sposando l'erede del defunto).

The Amazing Mr. X

The Amazing Mr. X
6,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 29/07/1948
  • Carattere: Wealthy looking woman

Five Minutes to Live

Five Minutes to Live
5,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 07/12/1961
  • Carattere: Priscilla Auerbach

Sfinge del male

Sfinge del male
7,1/10

La congiura di Barovia

La congiura di Barovia
6,5/10
Il re di Barovia è rimasto vittima di un attentato, ma il ministro della Difesa, una fascinosa e dura generalessa, gli scova in America un erede, un figlio naturale nato durante una scappatella del sovrano. Si tratta di un zuzzurellone, annunciatore della radio, sempre nei guai per le sue avventure galanti. A quelli soliti si aggiungono ora gli attentati dei membri dell'opposizione di Barovia, che cercano in tutti i modi di impedire che riveda il padre.

L'incredibile spia

L'incredibile spia
5,2/10

Attori correlati