I migliori film di thriller di Riccardo Parisio Perrotti

Riccardo Parisio Perrotti

Riccardo Parisio Perrotti

Oggi presentiamo i migliori Riccardo Parisio Perrotti film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Riccardo Parisio Perrotti.

Graffiante desiderio

Graffiante desiderio
4,6/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 04/05/1993
  • Carattere: father of Luigi (as Riccardo P. Perrotti)
In casa di Luigi Moscati, prossimo al matrimonio, arriva improvvisamente una sedicente cugina del Venezuela e con lei la trasgressione, l'erotismo, l'incubo.

Sette note in nero

Sette note in nero
6,8/10
Virginia, da soli tre mesi sposata a Francesco Ducci, sin da piccola aveva dimostrato doti istintive di chiaroveggenza percependo il suicidio della mamma a Dover mentre lei si trovava in collegio a Firenze. Ora, mentre ritorna in macchina dall'aeroporto ove ha salutato il marito in viaggio di lavoro verso Londra, intravvede con molti particolari un delitto che sarebbe accaduto nella villa di campagna del Ducci. Fatte delle ricerche, Virginia scopre il cadavere di Agnese Bignardi, uccisa nel 1972 e murata. La polizia incrimina Francesco, già amante della ragazza scomparsa, e lo arresta. Virginia, frugando nella visione avuta, con l'aiuto della cognata Gloria, dell'amico parapsicologo Luca Fattori e della segretaria di questi, Paola, indirizza i sospetti su Emilio Rospini, a sua volta amante di Agnese e professionalmente nei pasticci. I nuovi elementi permettono a Virginia di fare scarcerare Francesco. Ma tutto si volge a suo danno.

Murderock - Uccide a passo di danza

Murderock - Uccide a passo di danza
5,5/10
Una serie di omicidi rock un'accademia di danza a New York in cui la misteriosa direttrice, Candice, si propone di trovare il killer, con un piccolo aiuto da un losco modello maschile, di nome George, che ha un programma nascosto per lei, così come lei per lui.

L'assassino è ancora tra noi

L'assassino è ancora tra noi
5,2/10
Uno sconosciuto omicida miete vittime tra le coppiette che si appartano di notte. Cristiana (Mariangela D’Abbraccio) è una giovane studentessa di criminologia e decide di preparare una tesi proprio sul serial killer. Nel corso delle sue indagini conosce Alex (Giovanni Visentin), un dottore che si occupa di autopsie, con cui stringe un rapporto di amicizia e poi qualcosa di più.

Omicidio a luci blu

Omicidio a luci blu
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1991
  • Carattere: Customer who plays at being a child

Attori correlati