I migliori film di Geretta Geretta

Geretta Geretta

Geretta Geretta

Oggi presentiamo i migliori Geretta Geretta film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Geretta Geretta.
Genere:

Dèmoni

Dèmoni
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/10/1985
  • Carattere: Rosemary (as Geretta Giancarlo)
Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.

Rats - Notte di terrore

Rats - Notte di terrore
4,7/10
Nel 2015 la guerra atomica ha devastato la Terra e i sopravvissuti si rifugiano sotto terra iniziando ufficialmente il “dopobomba”. Un secolo dopo alcuni di loro si ribellano al potere imperante e, tornati in superficie, danno inizia a una nuova comunità primitiva. I due gruppi si disprezzano. E arriviamo al “225 dopo la bomba”, quando comincia la storia. Una banda guidata da Kurt (Richard Raymond) arriva alle rovine abbandonate di uno strano edificio e lo esplora, trovandovi parecchi topi, ma anche cibo. Mentre festeggiano trovano un cadavere sul quale i topi pasteggiano. Video (Alex McBride) rimette in funzione le apparecchiature elettriche ed elettroniche, computer compresi. Interessati e soddisfatti, Kurt e i suoi si sistemano per la notte, ma i topi cominciano ad attaccare e a uccidere.

Murderock - Uccide a passo di danza

Murderock - Uccide a passo di danza
5,5/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 20/04/1984
  • Carattere: Margie (as Geretta Marie Fields)
Una serie di omicidi rock un'accademia di danza a New York in cui la misteriosa direttrice, Candice, si propone di trovare il killer, con un piccolo aiuto da un losco modello maschile, di nome George, che ha un programma nascosto per lei, così come lei per lui.

Terminator 2 - Shocking dark

Terminator 2 - Shocking dark
4,3/10
In un futuro imprecisato Venezia è una città fantasma contaminata dall'inquinamento, e devastata da un virus la cui origine è sconosciuta. Quando durante un ricognizione nel sottosuolo della città un gruppo di uomini viene attaccato da alcuni esseri umani mutati dal virus, si decide di mandare uno squadrone militare, la Megaforce, a ispezionare quanto succede nel profondità della città lagunare.

L'attrazione

L'attrazione
4,7/10

In Search of Darkness: Part II

In Search of Darkness: Part II
7,9/10

Anno 2020 - I gladiatori del futuro

Anno 2020 - I gladiatori del futuro
4,4/10

Dagobert

Dagobert
4,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/08/1984
  • Carattere: La Snake Charmer (uncredited)
Siamo in pieno Medioevo. Dagobert, re dei Franchi, va in pellegrinaggio a Roma, per chiedere perdono al Papa della propria vita dissoluta. Gli intrighi romani hanno però messo sulla cattedra di San Pietro un sosia del vero Papa; Dagobert se ne accorge e smaschera l'usurpatore, ma sulla strada del ritorno viene ucciso a tradimento dal suo consigliere, il monaco Otarius, assetato di potere e corrotto dagli ozi romani. Insieme a Ugo Tognazzi c'è il compianto Coluche, comico di grande talento e osannato in Francia, che però non ha mai ottenuto il meritato successo in Italia. Scenografie di Dante Ferretti. A parte ciò, va anche detto che il Medioevo non è nelle corde del nostro Dino Risi.

I predatori dell'anno omega

I predatori dell'anno omega
2,7/10
Il Guerriero, avventuriero senza nome, attraversa regioni inospitali e città semidesertiche di un mondo scampato alla catastrofe nucleare, combattendo razziatori e bande di giovani delinquenti. Salvato dopo l'ennesima imboscata dalla misteriosa Nastasia, apprende dell'esistenza di un gruppo di uomini che hanno fatto causa comune contro il dispotico Prosser e le sue armate sanguinarie. Il Guerriero accetta di liberare McWayne, padre di Nastasia, prigioniero del tiranno, ma l'impresa riesce solo a metà poiché, se l'uomo viene salvato, la ragazza è a sua volta catturata. Postisi a capo di un piccolo esercito raccogliticcio, il Guerriero e McWayne decidono di tornare nel covo di Prosser per ingaggiare la battaglia decisiva.

In Search of Darkness: Part III

In Search of Darkness: Part III
7,9/10

Domino

Domino
3,4/10

The Boy with the Sun in His Eyes

The Boy with the Sun in His Eyes
3,6/10

Skid Row

Skid Row
8,6/10
  • Prima: 10/08/2013
  • Carattere: G

The Becoming 2015

The Becoming 2015
2,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/07/2014
  • Carattere: Satanica

Let's go crazy

Let's go crazy
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 01/03/1988
  • Carattere: Girl on Beach

Attori correlati