I migliori film di David Hess

David Hess

David Hess

19/09/1936- 07/10/2011
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Hess film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Hess.
Genere:
Anno:

L'ultima casa a sinistra

L'ultima casa a sinistra
5,9/10
Cassel e Graham sono due ragazze che si recano in città per assistere a un concerto. Qui incontrano uno spacciatore che le rapisce assieme a dei complici, uno dei quali fresco di evasione. Dopo violenze e sevizie le due vengono uccise. Di nuovo in fuga, gli assassini chiedono ospitalità, senza saperlo, nella casa dei genitori di una delle giovani vittime. Questi si dimostreranno capaci della stessa crudeltà.

Pazzi da legare

Pazzi da legare
5,7/10
Dooley, un poliziotto accusato di essere corrotto ed un avvocatucolo all'inizio della sua carriera si aggregano come guardie di sicurezza ed iniziano ad investigare strani episodi di corruzione all'interno di una compagnia che dovevano proteggere,...

Il mostro della palude

Il mostro della palude
5,3/10
Il dottor Alec Holland con la supervisione di Alice Cabble, sta effettuando degli studi su una vita che unisce a sé le qualità umane e vegetali. Un misterioso miliardario di nome Dr. Anton Arcane tenta di rubargli il progetto, ma durante la colluttazione con gli scagnozzi di Arcane, l'esperimento di Holland va storto e scoppia una terribile esplosione che trasforma Holland in una creatura mostruosa mezza umana e mezza anfibia.

La casa sperduta nel parco

La casa sperduta nel parco
5,7/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 06/11/1980
  • Carattere: Alex (as David A. Hess)
Alex e lo squinternato amico Ricky stanno per uscire a ballare quando alla loro autoofficina arrivano Tom e Lisa con la macchina in panne. Dopo averla aggiustata, Alex e Ricky vengono invitati alla festa privata a cui erano diretti Tom e Lisa. Giunti alla casa i due si intrattengono con gli ospiti che però non si mostrano molto ospitali nel mettere in ridicolo Ricky. Alex, che fin dall'inizio abbiamo conosciuto come un violento stupratore ed assassino, prende in ostaggio i ragazzi e si mette a compiere violenze su tutti. Le cose non potranno che finire male e così sarà, ma in un modo inaspettato.

Autostop rosso sangue

Autostop rosso sangue
6,8/10
Walter ed Eve Mancini, giovani coniugi in crisi, decidono di trascorrere una vacanza nei boschi della California, tentando in tal modo di ritonificare il traballante matrimonio. Nel corso del viaggio di ritorno, i due offrono un passaggio ad Adam, un giovanotto che è un bandito in fuga, reduce da una rapina in banca e avente con se una valigia colma dell'ingente malloppo.

American Grindhouse

American Grindhouse
7,1/10

Let's Get Harry

Let's Get Harry
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/10/1986
  • Carattere: Mercenary

Avalanche Express

Avalanche Express
4,9/10

21 ore a Monaco

21 ore a Monaco
6,3/10

Debris Documentar

Debris Documentar
4,2/10

Camping del terrore

Camping del terrore
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 28/10/1986
  • Carattere: Robert Ritchie
In un campeggio tra i boschi di una non meglio precisata località statunitense, una coppia di giovani viene trucidata da un misterioso assassino. Dopo il tragico evento il campeggio viene chiuso anche se i gestori Julia, Robert e il loro figlio Ben continuano a vivere sul posto. Il loro rapporto è in crisi e la situazione è esacerbata da un lato dalla relazione della donna con lo sceriffo locale, dall'altro dall'ossessione di Robert per il vecchio sciamano, figura leggendaria che Ben asserisce essere l'autore dei due omicidi.Anni dopo un gruppo di ragazzi arriva nel campeggio, credendolo ancora in attività, per trascorrere una vacanza ma un assassino dalle sembianze mostruose inizia a trucidare i membri della comitiva.

Zombie Nation

Zombie Nation
1,5/10
  • Genere: CommediaHorror
  • Prima: 05/10/2004
  • Carattere: Aaron Singer III
L'agente di polizia Joe Singer vive una segreta vita notturna in cui rapisce le donne, le porta fino al suo appartamento e le uccide iniettando loro un misterioso liquido. Durante il suo ultimo turno giornaliero, infuriato per alcune questioni legate al lavoro, Joe arresta però la donna sbagliata, provocando inavvertitamente il risveglio delle sue vittime precedenti. Tornate in vita dal loro sonno eterno, le donne esigono vendetta per la sorte che Joe ha loro riservato.

Fallen Angels

Fallen Angels
3,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 05/10/2007
  • Carattere: Kajal

Smash Cut

Smash Cut
3,6/10
Quando l'uscita del suo ultimo film viene accolta con delle orribili recensioni, Able Whitman decide di provare che i critici hanno torto trovando l'ispirazione tra il suo cast e la sua troupe. Qualche volta la grande arte richiede grandi sacrifici e il regista ottiene sempre il taglio finale.

Massacro a Condor Pass

Massacro a Condor Pass
4,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 05/05/1976
  • Carattere: Sleeve

Jonathan degli orsi

Jonathan degli orsi
6,2/10
Jonathan si vede uccidere da bambino i genitori da dei banditi e cresce avendo per fratello un cucciolo di orso bruno e per padre il capo degli indiani Dakota. Divenuto adulto e integrato,sia nel mondo della Natura che in quello degli uomini, è pronto per l'amore ma anche per vendicarsi di coloro che lo hanno reso orfano. Diventerà al contempo il sostenitore della causa dei pellerossa che lo hanno allevato

Intrigo in Svizzera

Intrigo in Svizzera
4,9/10

Zodiac Killer

Zodiac Killer
2,1/10

White Star

White Star
5,9/10

Buck ai confini del cielo

Buck ai confini del cielo
4,8/10
Trapper Wintrop vive in una solitaria capanna tra le montagne, insieme a suo padre, il figlio Tim, il suo cane lupo Buck e lo "scemo" Matt. Quando una banda di cattivi rapisce e uccide il nonno in loro assenza, sono determinati a dar loro la caccia. Poco dopo arrivano all'ultimo minuto per salvare Corinne dalla stessa banda. Tuttavia suo padre muore, quindi offrono alla giovane donna di vivere con loro.

Attori correlati