I migliori film di Arthur Brauss

Arthur Brauss

Arthur Brauss

24/06/1936 (87 años)
Oggi presentiamo i migliori Arthur Brauss film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Arthur Brauss.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Giuseppe

Giuseppe
7,6/10
Giuseppe, undicesimo e prediletto figlio di Giacobbe, viene venduto come schiavo dai fratelli gelosi. Giunto in Egitto, viene venduto ad un funzionario del Faraone, Putifarre. Grazie alla sua capacità di interpretare i sogni conquista la fiducia e l'affetto del Faraone, che lo nomina governatore con il compito di radunare e distribuire il cibo. Così a vent'anni dalla sua riduzione a schiavo Giuseppe incontra i suoi fratelli, giunti in Egitto a chiedere un po' di grano per far sopravvivere la loro comunità.

Fuga per la vittoria

Fuga per la vittoria
6,6/10
A Parigi nel 1943 un generale della Wehrmacht, appassionato di calcio, promuove una partita tra la nazionale tedesca e una squadra formata da prigionieri di guerra alleati. È un'operazione di propaganda bellica, ma la Resistenza francese ne approfitta per organizzare durante l'intervallo l'evasione dei prigionieri che, invece, per orgoglio sportivo, rimangono in campo, strappando un pareggio nonostante un arbitraggio scandaloso, e riuscendo a fuggire, mescolati alla folla festante che ha invaso lo stadio.

La croce di ferro

La croce di ferro
7,4/10
Penisola di Taman, Crimea, 1943, durante la seconda guerra mondiale il caporale Rolf Steiner opera in un plotone di esploratori, un'unità scelta che compie azioni in profondità nelle linee sovietiche; è un uomo disilluso dalla guerra ma nel contempo un militare dalle grandi capacità e per questo tenuto in grande considerazione dal comandante del reggimento, il colonnello Brandt, che gli lascia ampia libertà di azione.

Il treno

Il treno
7,8/10
Il film racconta un episodio abbastanza singolare della Resistenza francese. Mentre gli alleati si avvicinano a Parigi, un ufficiale tedesco carica un treno con opere d'arte trafugate che intende portare in Germania. Un ferroviere francese, membro della Resistenza, si adopera in ogni maniera per evitare che il cospicuo patrimonio finisca nel paese nemico. Anche quando l'ufficiale lo mette alla guida del convoglio sotto la minaccia delle armi.

Ishtar

Ishtar
4,7/10
Chuck e Lyle (Hoffman e Beatty) sono due scalcinati cantautori e cabarettisti americani. Ingaggiati per una tournée in Marocco, durante il viaggio finiscono per farsi incantare da una bella terrorista, Shira. Capitati quasi per caso nel tirannico emirato di Ishtar, si trovano coinvolti in una serie di guai e, fra l'altro, vengono scambiati per i liberatori annunciati da un'antica profezia e per questo osannati dalle bande ribelli. Travestiti da beduini e persi nel deserto con un dromedario cieco, riescono a salvare la pelle e la carriera a spese della Cia che li voleva morti.

Il colonnello Von Ryan

Il colonnello Von Ryan
7,1/10
Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l'ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un'audace fuga.

Scacco mortale

Scacco mortale
6,1/10
Peter Sanderson, giovanissimo scacchista, ha vinto una partita ma, improvvisamente, viene aggredito dal perdente. Anni dopo, Sanderson, che è diventato un campione di scacchi, è impegnato in un torneo internazionale. Sanderson ha una relazione con Debbie, una delle hostess del torneo che viene trovata morta: contemporaneamente Sanderson riceve una telefonata dall'assassino. Comincia così una partita mortale contro il misterioso pluriomicida.

Il testimone più pazzo del mondo

Il testimone più pazzo del mondo
6,2/10
Il mafioso italo-americano Vinnie Antonelli deve testimoniare in due processi contro i suoi ex compari. Per proteggerlo, l'Fbi lo trasferisce sotto falso nome nella tranquilla cittadina di Fryburg e lo affida al timido agente Barney Coopersmith. Per combinazione, i due uomini vengono quasi contemporaneamente piantati dalle rispettive mogli e finiscono così, dopo qualche attrito iniziale, per diventare amici...

Avalanche Express

Avalanche Express
4,9/10

Was Schulmädchen verschweigen

Was Schulmädchen verschweigen
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/1973
  • Carattere: Franz Kuppler

Il genio della rapina

Il genio della rapina
6,3/10
Una commedia gialla con i toni della farsa; Joe è un esperto di impianti antifurto e ne ha appena installato uno in una banca. Nessuno meglio di lui può quindi aprire le cassette di sicurezza in cui quattro malviventi hanno depositato del denaro poco pulito. Lo aiuta nell'impresa una ragazza.

Praying Mantis

Praying Mantis
7,3/10

Prima del calcio di rigore

Prima del calcio di rigore
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 19/02/1972
  • Carattere: Josef Bloch
Un calciatore, Joseph Bloch (di ruolo portiere), uccide senza ragione una ragazza, da poco conosciuta, impiegata in un cinema. Dopo l'atto criminale lascia la città senza preoccuparsi delle conseguenze dell'omicidio.

Mister Deathman

Mister Deathman
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/1977
  • Carattere: Vincent Napier

L'esecutore

L'esecutore
4,9/10
David, un chimico che ha perso moglie e figlio a causa di un bizzarro incidente, tenta di rifarsi una vita. Mentre sta facendo una ricerca, scopre una serie di misteriosi decessi che sembrano essere riconducibili a Joseph, una tranquillo individuo che lavora come guardia giurata. Il fatto è che il corpo di Joseph è venuto a contatto con una sostanza che lo ha reso portatore di un terribile contagio. David dovrà vestire i panni dell'esecutore e cercare di eliminare Joseph prima che possa causare altre morti. Whitman scoprirà cose che non avrebbe neanche immaginato.

Polis polis potatismos

Polis polis potatismos
5,9/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 06/10/1993
  • Carattere: Jürgen Hoffman

Jonathan

Jonathan
6/10

Il Cigno dagli Artigli di Fuoco

Il Cigno dagli Artigli di Fuoco
6,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 17/04/1970
  • Carattere: „Casanova“
Un mendicante scopre, in una discarica di rifiuti alla periferia di Amburgo, il cadavere di un giovane travestito. La polizia ritiene che il ragazzo sia stato eliminato perché stava ricattando qualcuno. Ma chi? L'ispettore Perrak arriverà alla squallida verità.

Massacro a Condor Pass

Massacro a Condor Pass
4,5/10
  • Genere: Western
  • Prima: 05/05/1976
  • Carattere: James Wesley

L'ultima isola del piacere

L'ultima isola del piacere
4,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/04/1978
  • Carattere: Howard

Attori correlati