I migliori film di Tim McMullan

Tim McMullan

Tim McMullan

01/01/1963 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tim McMullan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tim McMullan.
Genere:
Disponibile su:

Il quinto elemento

Il quinto elemento
7,6/10
Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.

Shakespeare in Love

Shakespeare in Love
7,1/10
Londra, estate 1593. Un giovane Shakespeare a corto di ispirazione, impulsivo e alla ricerca del fuoco dell'amore per dare vita alla poesia del teatro. Una ragazza figlia di ricchi borghesi, Viola De Lesseps, trascorre le notti a sognare i versi di quello Shakespeare artista della penna e di poter un giorno far parte di una compagnia di teatro, vietato alle donne. Alle audizioni per trovare un Romeo a una commedia non ancora scritta, dopo una desolante schiera di aspiranti, un giovane sconosciuto recita un sonetto con tanto sentimento che lo stesso Shakespeare lo rincorre fino a villa De Lesseps per sapere di lui. O meglio di lei, che travestita da uomo e aiutata dalla fedele balia, voleva coronare il sogno di calcare le scene.

The Woman in Black

The Woman in Black
6,4/10
Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.

Padrona del suo destino

Padrona del suo destino
7,1/10
Veronica Franco è una donna brillante e piena di doti, ma Marco Venier, l'aristocratico di cui si è innamorata non può sposarla, perché è povera e appartiene a una famiglia di discutibili origini. Sua madre pensa bene di introdurla all'arte delle cortigiane. Veronica finisce così per diventare la cortigiana più famosa e di successo della Venezia del XVI secolo. Nonostante le donne sposate la evitino accuratamente e gli uomini che non riescono ad ottenere i suoi favori la osteggino, Veronica fa un uso brillante della sua intelligenza per diventare padrona del suo destino.

Onegin

Onegin
6,8/10
Eugenio Onegin, giovane annoiato ed egoista, si trasferisce in campagna e comincia a frequentare il mondo monotono e provinciale che lo circonda. Nonostante i suoi modi arroganti Onegin fa innamorare di se Tatiana. Ma l'uomo non sa amare

The Queen - La regina

The Queen - La regina
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 15/09/2006
  • Carattere: Stephen Lamport
Uno sguardo ai rapporti tra la regina d'Inghilterra Elisabetta II e il primo ministro Tony Blair nel periodo in cui, dopo la morte di Diana Spencer, i due cercarano insieme il compromesso tra la tragedia privata e la richiesta del paese di condividere il lutto con i reali.

Viaggio in Inghilterra

Viaggio in Inghilterra
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 25/12/1993
  • Carattere: Nick Farrell
Nella vita dello scrittore Lewis non c'è spazio per gli imprevisti. Le lezioni universitarie, la vita tranquilla con il fratello, i soliti amici sono la barriera contro le emozioni, che ha imparato a temere e reprimere. Finchè arriva dall'America Joy e con lei un sentimento forte e sconosciuto.

Vicky il vichingo: La spada magica

Vicky il vichingo: La spada magica
5,2/10
Vicky è un giovane vichingo ma è diverso dagli altri: non è molto forte ma è molto intelligente. Quando il padre Halvar ruba a un suo nemico giurato una spada magica che trasforma tutto in oro, tra i Vichinghi scoppia il caos. Sarà così che Vic intraprenderà un pericoloso viaggio verso un'isola mitica nell'estremo nord per spezzare l'incantesimo della spada.

Brexit: The Uncivil War

Brexit: The Uncivil War
7/10
Nel 2016 la Gran Bretagna si interroga sul rimanere in Europa o sull'uscirne. La decisione spetterà al popolo con un referendum storico ma prima del voto le campagne politiche dei due differenti fronti si contrappongono con energia, appoggiate ognuna da politici ed esperti di finanza di differente visione. Tra coloro che vogliono abbandonare si distingue Dominic Cummings.

Le cinque vite di Hector

Le cinque vite di Hector
5,3/10
Le cinque emblematiche vite nel corso dei secoli che coprono un arco di 10000 anni, sono quelle vissute da Hector che da cavernicolo diventa schiavo romano, cavaliere medievale, nobiluomo portoghese ed infine businessman dei giorni nostri.

La principessa degli intrighi

La principessa degli intrighi
6/10

King Charles III

King Charles III
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/05/2017
  • Carattere: James Reiss

Margaret

Margaret
7,1/10

Eisenstein

Eisenstein
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/09/2000
  • Carattere: Rak

The Go-Between

The Go-Between
6,8/10

Stalag Luft

Stalag Luft
6,5/10

National Theatre Live: Twelfth Night

National Theatre Live: Twelfth Night
7,9/10

Surrealissimo: The Trial of Salvador Dali

Surrealissimo: The Trial of Salvador Dali
6,8/10

National Theatre Live: Antony & Cleopatra

National Theatre Live: Antony & Cleopatra
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/12/2018
  • Carattere: Enobarbus

Pinochet in Suburbia

Pinochet in Suburbia
6,1/10

Attori correlati