I migliori film di Timothy Carhart

Timothy Carhart

Timothy Carhart

24/12/1953 (70 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Timothy Carhart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Timothy Carhart.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Ghostbusters (Acchiappafantasmi)
7,8/10
Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.

Caccia a Ottobre Rosso

Caccia a Ottobre Rosso
7,5/10
Nel 1984 "Ottobre Rosso", il più sofisticato sottomarino atomico dell'Urss, parte per una missione di cui gli americani non riescono a decifrare il significato. Finché l'agente della CIA Jack Ryan intuisce che il comandante Ramius intende disertare e consegnare il sommergibile agli americani. Anche i sovietici hanno però intuito il progetto e si mettono quindi sulle tracce di "Ottobre Rosso" per distruggerlo.

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III
5,5/10
Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.

Thelma & Louise

Thelma & Louise
7,6/10
Due amiche, durante un viaggio in auto per una breve vacanza all'insegna della libertà e lontano dai loro uomini, si trovano a commetere una serie di azioni criminose che le costringono ad una disperata fuga per la sopravvivenza.

Air Force One

Air Force One
6,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 25/07/1997
  • Carattere: Secret Service Agent at Checkpoint (uncredited)
Di ritorno da una visita ufficiale a Mosca, l'aereo del presidente USA è preso in ostaggio da terroristi che chiedono la liberazione del loro capo, il gen. Vadek, dittatore del Kazakistan e detentore di valigette nucleari russe. Minacciano di eliminare un passeggero ogni trenta minuti.

Witness - Il testimone

Witness - Il testimone
7,4/10
Quando una giovane donna Amish viene coinvolta, con il figlio, nell’omicidio di un trafficante di droga, interviene in loro aiuto un incallito detective di Philadelphia John Book. Harrison Ford è sensazionale nel ruolo di Book, poliziotto che si troverà invischiato fino al collo nel mondo non-violento della comunità Amish della Pennsylvania. Il risultato che ne deriva è un’avventura ricca d’azione e di lotte per sopravvivere, mescolata con sentimenti celati e la tenerezza di un amore proibito.

Una donna in carriera

Una donna in carriera
6,8/10
Un'ambiziosa segretaria vuole dimostrare di essere migliore, da un punto di vista professionale, della sua capo ufficio: riuscirà anche a soffiarle il fidanzato.

Cercasi Susan disperatamente

Cercasi Susan disperatamente
6,1/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 29/03/1985
  • Carattere: Victoria's Boyfriend
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L'inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivoci, divertenti per quanto scontati, che servono da contorno per l'interpretazione recitativa (inesistente) e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo.

La pecora nera

La pecora nera
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/02/1996
  • Carattere: Roger Kovary
Ecco l'imprevedibile Mike Donnelly, un'adorabile e divertente catastrofe ambulante! Deciso ad aiutare suo fratello Al a vincere le elezioni per diventare governatore dello Stato di Washington, trasforma qualsiasi opportunità di ricevere voti in disastri imbarazzanti. Steve Dodds, aiutante scansafatiche si offre volontario di fare il baby sitter a Mike. Grande errore! Quando Mike scopre che il futuro governatore è un poco di buono si butta a capofitto nel pianificare catastrofi ben peggiori.

Tra cielo e terra

Tra cielo e terra
6,8/10
Al termine della Guerra del Vietnam, una donna vietnamita lascia il suo villaggio e sposa un ufficiale dell'esercito americano, trasferendosi con lui in California.

Pink Cadillac

Pink Cadillac
5,3/10
Clint Eastwood interpreta un cacciatore di taglie che aiuta la moglie di un fuggitivo dopo che suo figlio è stato rapito da tipi neo-nazisti.

L'inferno nello specchio (Candyman 2)

L'inferno nello specchio (Candyman 2)
5,2/10
Il malvagio Candyman, risvegliatosi da un sonno profondo torna nuovamente a mietere vittime, questa volta a New Orleans. Ma, oltre a questo, cerca anche sua moglie, reincarnatasi in una professoressa di scuola. Solo lei potrà rimandare all'Inferno il temibile assassino.

Red Rock West

Red Rock West
7/10
In viaggio verso il Wyoming Michael arriva a Red Rock, un tempo, florida cittadina petrolifera. Il padrone del locale caffè, Wayne, lo scambia per il killer che ha assoldato per far fuori la moglie. Michael accetta, intasca la somma, ma poi spiffera tutto alla donna che gli offre il doppio per far fuori il marito. Michael accetta anche questo incarico e poi fugge. Nel frattempo però il vero killer è arrivato e non vuole rinunciare alla sua parte di soldi...

Una bionda su due ruote

Una bionda su due ruote
6,5/10
Andrew Carson è un ragazzo che ha una grandissima passione per le gare di motocross. Quando Andrew si rompe una gamba in un incidente, la sua gemella Andrea decide di sostituirlo.

Una donna, una storia vera

Una donna, una storia vera
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/09/1985
  • Carattere: Clayton Dawson

Sweet liberty - la dolce indipendenza

Sweet liberty - la dolce indipendenza
5,8/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 16/05/1986
  • Carattere: Eagleton, Stunt Coordinator

Il salvataggio

Il salvataggio
5,4/10
Dopo la fine del conflitto coreano, un sottomarino americano con importanti segreti militari è in avaria nella acque della Corea del Nord. I quattro ufficiali incaricati di salvare il comandante e distruggere il sommergibile vengono catturati dalle truppe comuniste e il governo americano, per evitare incidenti diplomatici, se ne lava le mani. Ma ci sono i loro ardimentosi figli e un' inevitabile vittoria in vista.

Black Dawn - Tempesta Di Fuoco

Black Dawn - Tempesta Di Fuoco
3,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Greer
Jonathan Cold è un ex agente della Cia ed esperto di armi nucleari. Dopo aver impedito a Donovan di innescare una bomba in un centro segreto del governo, rimane suo malgrado coinvolto in un complotto. Donavan infatti, è alleato con un gruppo estremista che vuole distruggere Los Angeles. Gli unici che possono ostacolare questo piano diabolico sono Cold e una giovane agente della Cia Amanda Stillwell, della quale Cold era stato insegnante molti anni prima. I due agenti verranno a conoscenza della terribile realtà: l'intero complotto è stato organizzato all'interno delle mura della Cia da agenti ed esponenti del governo corrotti.

Il fuoco e la passione

Il fuoco e la passione
5,1/10
Un vigile del fuoco, amante del rischio, mette sovente a repentaglio, a causa del suo lavoro, la propria vita. La moglie, preoccupata, pone lecite obiezioni sulle inclinazioni del marito, che...

America's Dream

America's Dream
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1996
  • Carattere: Prof. Daniel (segment "The Boy Who Painted Christ Black")

Attori correlati