I migliori film di Tina Desai

Tina Desai

Tina Desai

24/02/1987 (37 años)
Oggi presentiamo i migliori Tina Desai film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tina Desai.
Genere:

Ritorno al Marigold Hotel

Ritorno al Marigold Hotel
6,5/10
Sequel del precedente The Best Exotic Marigold Hotel, il film racconta le vicende dell'hotel, tra l'imminente matrimonio di Sonny e il suo sogno di ingrandire l'attività con tutte le complicanza del caso. Tra l'altro, nuovi ospiti si avvicenderanno nelle stanze e i posti vacanti sono pochi. Dulcis in fundo, la "minaccia" di un matrimonio in stile indiano sembra far precipitare la situazione nel caos finchè una nuova soluzione si presenterà inaspettata

Marigold Hotel

Marigold Hotel
7,2/10
E' la storia di un gruppo di pensionati britannici che decidono di recarsi in India, attirati dal lusso promesso da un albergo. Arrivati sul posto, si ritrovano di fronte a una delusione, considerando che il posto è molto meno affascinante del previsto. Tuttavia, le esperienze vissute cambieranno in meglio le loro vite.

टेबल नम्. 21

टेबल नम्. 21
7,2/10
  • Genere: AvventuraThriller
  • Prima: 03/01/2013
  • Carattere: Siya Agasthi (as Tena Desae)

Cocktail

Cocktail
6,3/10
Il film racconta una storia d'amicizia tra tre giovani indiani che vivono a Londra. Gautam Kapoor (#SaifAliKhan) playboy senza vergogna. Meera (#DianaPenty) timida e tradizionale ragazza indiana che lascia la sua famiglia per trasferirsi a Londra per vivere con suo marito Kunal (#RandeepHooda). Veronica (#DeepikaPadukone) una ragazza indiana, spirito libero che vive anche lei a Londra. Incontra per caso Meera e decide di aiutarla portandola nel suo appartamento. Le due ragazze incontrano Gautam in un nightclub, stringono amicizia e tra Veronica e Gautam scatta la scintilla, i due si mettono insieme e il giovane va a vivere da lei. Sono in tre in casa, Veronica e Gautam e la timida e riservata Meera.

Sense8: La creazione di un mondo

Sense8: La creazione di un mondo
8,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 01/08/2015
  • Carattere: Kala Dandekar
Dietro le quinte e in giro per il mondo con il cast e la troupe di "Sense8" per scoprire i segreti di questa serie di successo.

Il trenino Thomas - La grande corsa

Il trenino Thomas - La grande corsa
5,7/10

दशहरा

दशहरा
3,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 26/10/2018
  • Carattere: Aditi Singh

Sahi Dhandhe Galat Bande

Sahi Dhandhe Galat Bande
5,3/10

Attori correlati