I migliori film di Todd Scott

Todd Scott

Todd Scott

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Todd Scott film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Todd Scott.
Disponibile su:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

Braven - Il coraggioso

Braven - Il coraggioso
5,9/10
In una tranquilla cittadina al confine col Canada, il taglialegna Joe Braven decide di passare una tranquilla giornata in compagnia del padre malato, nella baita in montagna di sua proprietà dove, senza che nessuno lo sapesse, dei trafficanti di droga hanno nascosto una partita di droga.

The Package

The Package
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/02/2013
  • Carattere: Friend #1
Tutto ciò che Tommy (Steve Austin) deve fare è consegnare un pacchetto al rivale boss della droga, soprannominato "il Tedesco" (Dolph Lundgren). Il suo sembra un lavoro di routine fino a quando sulla strada trova qualcun altro intenzionato a mettere le mani sul contenuto di ciò che trasporta. Costretto a combattere in prima persona per assicurarsi che il pacchetto arrivi a destinazione, Tommy realizza presto di portare qualcosa di molto diverso da ciò che credeva, scoprendosi coinvolto in un affare molto pericoloso.

Attori correlati