I migliori film di Tom Austen

Tom Austen

Tom Austen

15/09/1988 (35 años)
Oggi presentiamo i migliori Tom Austen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tom Austen.
Disponibile su:

Brighton Rock

Brighton Rock
5,7/10

Raccolto amaro

Raccolto amaro
5,9/10
Ambientato tra le due guerre mondiali e basato su veri eventi storici, Bitter Harvest trasmette la storia non raccontata dell'Holodomor, la carestia genocida progettata dal tiranno Joseph Stalin. Il film mostra una potente storia d'amore, onore, ribellione e sopravvivenza in un periodo in cui l'Ucraina era costretta ad adattarsi alle orribili ambizioni territoriali della fiorente Unione Sovietica.

Legendary - La tomba del dragone

Legendary - La tomba del dragone
3,7/10
L'archeologo Travis Preston (Scott Adkins) parte assieme al suo team per la Cina. L'obiettivo della missione è quello di dimostrare l'esistenza di una mostruosa creatura preistorica, che sta scatenando il panico in paese locale. Sulle loro tracce si mette però anche il cacciatore di taglie Harker (Dolph Lundgren) intenzionato a batterli sul tempo per riscuotere una taglia per l'uccisione del mostro.

Ironclad 2: Battle for blood

Ironclad 2: Battle for blood
4,3/10
Un sopravvissuto del grande assedio del castello di Rochester, combatte per salvare il suo clan dai cavalieri Celti. Il seguito del film del 2011, "Ironclad."

No 89

No 89
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2019
  • Carattere: John

Poirot: "The Labours of Hercules"

Poirot:
8,1/10
Il detective Hercule Poirot è alla ricerca di un famigerato ladro d'arte. Le sue indagini lo porteranno sin in un hotel innevato fra le Alpi svizzere. Tra le mura vi troverà tanti misteri e la ricomparsa di un volto familiare del passato.

Attori correlati