I migliori film di Tom Dugan

Tom Dugan

Tom Dugan

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Dugan film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Dugan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Una pallottola spuntata

Una pallottola spuntata
7,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 02/12/1988
  • Carattere: Drug Dealer #2
Il cattivo Vincent Ludwig organizza un attentato contro la Regina Elisabetta, in visita in città. L'imbranato tenente di polizia Frank Drebin sospetta fin dall'inizio che ci sia qualcosa di losco in quel Ludwig e, avendo capito cosa sta tramando, cerca di mettergli i bastoni fra le ruote e salvare la regina.

Junior

Junior
4,7/10
Gli bloccano i fondi per la sperimentazione di un nuovo farmaco antiaborto, così uno studioso della fertilità decide di trasformarsi in cavia e si inietta un ovulo fecondato col proprio sperma. L'esperimento funziona, lui si è trasformato anche psicologicamente e decide di portare a termine la gravidanza. Scopre che l'ovulo era stato donato da una donna della quale si è nel frattempo innamorato. Parto felice.

Hellraiser - La stirpe maledetta

Hellraiser - La stirpe maledetta
5,1/10
Siamo nel 2127: il cenobita Pinhead si ritrova a bordo di un'astronave nello spazio profondo, su cui viaggia anche il dottor Paul LeMerchant, uno scienziato i cui antenati hanno costruito la misteriosa scatola che ha aperto le Porte dell'Inferno. Si tratta di una responsabilità che opprime la famiglia dello scienziato da generazioni e a cui lui sente di dover porre rimedio. LeMerchant ha quindi costruito una scatola che ha il potere contrario ed è in viaggio per portare a termine la sua missione.

Leprechaun 3

Leprechaun 3
5/10
In una notte qualunque a Las Vegas un uomo senza una mano, senza un occhio e senza una gamba trascina la statua di u leprechaun in un banco dei pegni. Intorno al collo della statua c'è un medaglione. Il commesso, non curante degli avvertimenti, rimuove il medaglione dalla statua e il leprechaun prende vita.

Bill & Ted's Excellent Adventure

Bill & Ted's Excellent Adventure
6,9/10
Bill e Ted sono cresciuti nella noiosa provincia di Los Angeles. I due liceali hanno un sogno: formare una band di musica rock. Ma il padre di Ted minaccia di spedirlo in una scuola militare se fallirà l'esame di storia, separando così i due amici. Arriva però un aiuto inaspettato: si tratta di Rufus, un uomo venuto dal futuro che li accompagnerà in un viaggio nel passato per conoscere le figure storiche che saranno oggetto del loro esame.

Dave - Presidente per un giorno

Dave - Presidente per un giorno
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/05/1993
  • Carattere: Jerry
Dave Kovic è un qualsiasi cittadino statunitense che però assomiglia in modo impressionante al Presidente. Cosicché, quando questi si becca un ictus, mentre sta facendo un "corpo a corpo" con una segretaria, gli uomini della Casa Bianca mettono al suo posto Dave. Dopo qualche imbarazzo, Dave se la cava benissimo, anche con la First Lady che era in rotta totale col consorte. E tutto si sistemerà al meglio.

Beethoven 2

Beethoven 2
4,9/10
Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.

Programmato per uccidere

Programmato per uccidere
5,9/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 05/10/1990
  • Carattere: Paco
Poco dopo avere lasciato la squadra antidroga, John Hatcher ritorna alla sua città d'origine, dove scopre che ogni sorta di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere. Nel corso di sue personali indagini, Hatcher ostacola gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, il quale decide di eliminare lui e tutta la sua famiglia.

Un poliziotto alle elementari

Un poliziotto alle elementari
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1990
  • Carattere: Crisp's Lawyer
Per catturare un fetente spacciatore di droga, un poliziotto s'improvvisa supplente in una scuola materna dell'Oregon.

Morte di una cheerleader - La mia rivale

Morte di una cheerleader - La mia rivale
6/10
Stacey Lokwood è ricca, è a capo delle "Allodole", cioè delle ragazze più "in" del liceo, e ha tutti gli studenti ai suoi piedi. Però è anche altezzosa e scostante con le sue compagne. Angela Delvecchio invidia tutte le doti di Stacey, al punto che arriva a ucciderla. Ora tutto sembra mettersi al meglio per Angela, tanto più che dell'omicidio viene sospettata un'altra studentessa, Monica. Invece...

Lisa... Sono qui per ucciderti

Lisa... Sono qui per ucciderti
5,9/10
Ecco cosa può capitare a una ragazzina troppo spigliata e un po' immatura, anche se dotata di savoir faire. La fanciulla ha trovato un gioco con cui passare le sue noiose giornate: telefonare a ragazzi e uomini molto più grandi di lei. Un giorno incappa in un maniaco.

Nightwish

Nightwish
4,8/10

Odd Jobs

Odd Jobs
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/1986
  • Carattere: Lester

Dangerous Touch

Dangerous Touch
4,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/1994
  • Carattere: Freddie

Twogether

Twogether
4,6/10

Il mio migliore amico

Il mio migliore amico
6,3/10
Charlie Burden, un bambino di undici anni, cresciuto in una fattoria del Missouri trascorre tutte le sue estati aiutando suo padre nella conduzione della loro fattoria. Al ragazzino fa compagnia Old Drum, uno splendido esemplare di labrador. Un giorno la vita del ragazzino viene sconvolta dalla notizia che alcune pecore del gregge di Uncle Lon, il fattore confinante, sono state uccise. L'uomo alla ricerca di un colpevole accusa Old Drum. Charlie cercherà in tutti i modi di dimostrare l'innocenza del suo cane, arrivando addirittura a chiedere aiuto ad uno degli avvocati più celebri della città.

White Cargo

White Cargo
4,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/12/1996
  • Carattere: Robert

Thunder Run

Thunder Run
5/10

Maniac: Il virus che uccide

Maniac: Il virus che uccide
4,2/10
  • Genere: CrimeHorror
  • Prima: 18/08/1988
  • Carattere: Brandon Poole

Brothers in Arms

Brothers in Arms
4,8/10

Attori correlati