I migliori film di Tom Riley

Tom Riley

Tom Riley

05/04/1981 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Tom Riley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Tom Riley.
Genere:
Anno:

Extinction

Extinction
5,8/10
Un padre di famiglia ossessionato dai sogni di un'invasione aliena affronta il suo incubo quando gli extraterrestri incominciano a sterminare gli abitanti della Terra.

Il ritorno nella casa sulla collina

Il ritorno nella casa sulla collina
4,5/10
Cinque persone decidono di passare una notte in una misteriosa casa, alla ricerca della statua di Baphomet, dal valore di svariati milioni dollari. D'improvviso però, la casa serra tutte le vie d'uscita e i ragazzi si ritrovano in trappola, tra visioni di fantasmi tornati ad infestare il luogo dove sono morti.

Uccidi i tuoi nemici

Uccidi i tuoi nemici
6/10
Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

St.Trinian's 2 - La leggenda del tesoro segreto

St.Trinian's 2 - La leggenda del tesoro segreto
5,3/10
Le ragazzacce del più terribile, anticonformista e amorale collegio inglese femminile del St. Trinian's devono fare a gara con un lord inglese legato a una setta misogina per arrivare a un tesoro nascosto di un famoso pirata. Il pirata è l'antenato della loro direttrice Miss Fritton che, nel frattempo, soffre di pene d'amore per l'ex ministro della pubblica istruzione Geoffery Thwaites (da lei messo alla berlina in St. Trinian's) e spinge la propria nipote Annabelle a prendere il posto di caposcuola lasciato da Kelly Jones. È l'inizio dell'ennesima battaglia femminista contro il prepotente maschilismo britannico.

I Want Candy

I Want Candy
5,3/10

Modern Life Is Rubbish

Modern Life Is Rubbish
5,8/10

Starfish

Starfish
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/10/2016
  • Carattere: Tom Ray

Ghost Light

Ghost Light
5,3/10

Pushing Dead

Pushing Dead
6,4/10

Alcuni giorni in settembre

Alcuni giorni in settembre
5,2/10
Elliot, un agente Americano della CIA viene a conoscenza di informazioni top secret ed è costretto a sparire, ma prima di farlo vuole incontrare per l’ultima volta la figlia, Orlando, che ha abbandonato 10 anni. Si servirà di Irene, un’agente francese, cha ha in passato collaborato con lui e David, suo figlio adottivo. Seguiti da William Pound, un killer psicopatico con velleità poetiche, i tre dovranno difendersi dai pericoli dello spionaggio internazionale. Elliot, anche lui braccato, non potrà presentarsi agli appuntamenti con i tre. Qui incontreranno Elliot. E’ l’11 settembre 2001.

Indovina chi sposa Sally

Indovina chi sposa Sally
5,5/10
Freddie e Sally stanno per sposarsi, ma non l'uno con l'altra. Mentre Freddie è al suo secondo matrimonio con la nevrotica Sophie, i motivi di Sally per sposare Wilson sono più legati ai soldi che al vero amore. Sally è un'esuberante madre single che non solo deve badare alla figlioletta Molly di 8 anni - che non nasconde i suoi sospetti sulle motivazioni matrimoniali della madre - , ma deve anche gestire una minaccia di sfratto. Nel frattempo Wilson, un africano immigrato in Irlanda e con ottime intenzioni nei suoi confronti, è controllato da due goffi detective, dubbiosi sulla buona fede di questo matrimonio. Quando i due ricevimenti di nozze - che si tengono nello stesso luogo - si "scontrano", il castello di carta inizierà a vacillare e i due rischiano di mandare tutto all'aria.

Curiosity

Curiosity
5,3/10

Chemistry

Chemistry
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/03/2012
  • Carattere: Eric

Dark Heart

Dark Heart
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/11/2016
  • Carattere: DI Will Wagstaffe

The Shadow Hours

The Shadow Hours
7,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 26/03/2018
  • Carattere: Eric / Dylan

Attori correlati