I migliori film di Toni Ucci su Google Play Movies

Toni Ucci

Toni Ucci

13/01/1922- 19/02/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Toni Ucci film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Toni Ucci.

Squadra antiscippo

Squadra antiscippo
6/10
Il maresciallo Giraldi è nemico accanito degli scippatori; il suo avversario imprendibile è il "Baronetto", che ha scippato a un americano una preziosa valigetta. L'americano farebbe la pelle al "Baronetto", se costui non incappasse in Giraldi, che finalmente ha il suo uomo tra le mani.

Audace colpo dei soliti ignoti

Audace colpo dei soliti ignoti
7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 19/12/1959
  • Carattere: Autista
Assoldato da un sedicente gangster milanese, Peppe detto "Er Pantera" rimette insieme i vecchi compari per rapinare il furgone del Totocalcio. Con l'alibi della partita Milan-Roma, i soliti ignoti vanno in trasferta nel capoluogo lombardo dove riusciranno fortunosamente tanto ad accaparrarsi il bottino quanto a tornare a casa impuniti. Ma la decisione di lasciare la valigia con il denaro in un deposito bagagli così come le indagini sempre più pressanti della polizia innescheranno una serie di comiche conseguenze, sancendo l'ennesimo fallimento della scalcinata banda.

Porca vacca

Porca vacca
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/09/1982
  • Carattere: Soldato romano
Guerra 1915-18. Balordo cantante di balera fa di tutto per farsi riformare, ma viene inviato al fronte. Più che gli austriaci sono suoi nemici due contadini che, sfruttando la situazione, arraffano.

Più bello di così si muore

Più bello di così si muore
6,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/11/1982
  • Carattere: Agenore
Spartaco, ladruncolo con poca fortuna, vive con la moglie Amelia dal cognato che gli rinfaccia continuamente la sua generosa ospitalità. I familiari lo persuadono a travestirsi da donna per guadagnarsi da vivere. Spartaco, anche se riluttante, va incontro al suo destino. Ma gli va bene, poiché come primo cliente incontra un casto, complessato, ricchissimo nobiluomo Nereo che si innamora perdutamente di Spartaco-Marina.

La ragazza del metrò

La ragazza del metrò
5,2/10
Nino, pianista di piano bar, conosce Val e se ne innamora. I problemi sorgono quando si scopre che lei è ricca e lui no.

Attori correlati