I migliori film di Tonita Castro

Tonita Castro

Tonita Castro

15/01/1953- 08/05/2016
Oggi presentiamo i migliori Tonita Castro film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tonita Castro.
Genere:
Disponibile su:

Il libro della vita

Il libro della vita
7,2/10
Il libro della vita è il viaggio che intraprenderà Manolo, un giovane uomo costretto a scegliere tra le aspettative della sua famiglia o il proprio cuore. Prima di scegliere quale strada prendere, si lascerà trasportare in un'avventura che coinvolge tre mondi fantastici nei quali dovrà affrontare le proprie paure. Il film incoraggia a celebrare il passato guardando al futuro.

Bad Ass

Bad Ass
5,4/10
  • Genere: AzioneDramma
  • Prima: 12/04/2012
  • Carattere: Juanita Vega
Frank Vega è un eroe del Vietnam che, una volta tornato a casa, viene emarginato dalla comunità, rimanendo così senza lavoro. Quarant'anni dopo protegge una vecchietta di colore da una coppia di skin heads e torna ad essere un eroe locale...ma non per molto.

Funny People

Funny People
6,3/10
Dopo che gli è stata diagnosticata una grave malattia del sangue che gli concederà soltanto un altro anno di vita, George Simmons, un comico di successo si prepara a morire... Durante uno dei suoi ultimi spettacoli, incontra Ira Wright, un comico in erba, decidendo di insegnarli le astuzie professionali; man mano che passano del tempo insieme però, George, si dimostrerà per Ira non solo un mentore, ma anche un amico fidato...

Immagina che

Immagina che
5,6/10
Evan Danielson è un mago della finanza, il prototipo del lavoratore di successo. Elegante, ambizioso, separato, si occupa della figlia Olivia quando può. Alla vigilia della promozione tanto attesa, nel bel mezzo di una lotta all'ultimo neurone con il collega e rivale Whitefeather, Evan si ritrova a doversi occupare di Olivia, sette anni e un'unica inseparabile amica: una copertina viola. Spazientito, farebbe volentieri a meno del fardello, almeno fino a quando non comincia a credere che la copertina detenga dei poteri magici e possa essergli estremamente utile nella strada per il salto di carriera.

Wilson

Wilson
5,8/10
Wilson è un uomo di mezza età, solitario ai limiti della misantropia, ossessivo e nevrotico ma anche onesto e divertente, che scopre di avere una figlia, ormai teenager, di cui non conosceva l’esistenza. Nel suo modo di fare bizzarro e un po’ contorto, con l’aiuto della ex moglie (Laura Dern), Wilson cercherà di trovare dei punti di contatto con lei.

Something New

Something New
6,6/10

Cercasi amore per la fine del mondo

Cercasi amore per la fine del mondo
6,7/10
La fine del mondo è ormai imminente a causa dell'arrivo di un asteroide che colpirà la terra, mandando il pianeta in frantumi. Il panico ha colto di sorpresa la moglie di Dodge che è fuggita via, lasciandolo da solo e con un pensiero fisso in testa: rintracciare la vecchia fidanzata dei tempi del liceo. E, per realizzare il suo proposito, Dodge chiede alla sua giovane vicina di casa Penny di accompagnarlo in un viaggio che a poco a poco finirà con il far convergere le loro vite, regalando loro un nuovo barlume di speranza.

Friends with Money

Friends with Money
5,8/10
Quattro amiche quarantenni si ritrovano per fare un bilancio della loro esistenza.Jane, Franny, Christine e Olivia sono quattro amiche inseparabili. Jane è una stilista piuttosto inquieta, Christine è una sceneggiatrice in crisi con il marito, Olivia non riesce ad avere una relazione stabile e cerca di mantenersi facendo la donna delle pulizie. Solo Franny, moglie e madre, sembra soddisfatta della sua vita. Giunte intorno ai quarant'anni, tentano di fare il punto sui propri percorsi... Un cast di grande livello non basta a sostenere un film caratterizzato da dialoghi superficiali e da una regia piuttosto impersonale. La pellicola costituisce il terzo episodio di una trilogia della Holofcener sulla donna contemporanea.

Matrimonio in famiglia

Matrimonio in famiglia
5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 12/03/2010
  • Carattere: Aunt Rosita
Lucia e Marcus si sono conosciuti al college, si sono piaciuti e ora stanno insieme. Hanno deciso di sposarsi ed è quindi tempo di tornare a casa e di annunciare le prossime nozze alle rispettive famiglie. Ma…c'è un ma. Lucia proviene da una famiglia messicana e Marcus è un afroamericano. Per di più i loro reciproci padri hanno già avuto occasione di incontrarsi e scontrarsi. Quando apprendono la bella notizia non decidono di fare buon viso a cattivo gioco ma confermano le reciproche diffidenze.

Sound of My Voice

Sound of My Voice
6,6/10
Durante un'indagine, un giornalista e la sua compagnia si trovano a che fare con una setta il cui leader sostiene di provenire dal futuro.

Dorfman in Love

Dorfman in Love
6/10

In God's Time

In God's Time
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/04/2017
  • Carattere: Lupe

Mosquita y Mari

Mosquita y Mari
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/08/2012
  • Carattere: Dona Herlinda

Attori correlati