I migliori film di Tracy Middendorf

Tracy Middendorf

Tracy Middendorf

26/01/1970 (54 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tracy Middendorf film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tracy Middendorf.
Genere:
Disponibile su:

Mission: Impossible III

Mission: Impossible III
6,9/10
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.

Nightmare - Nuovo incubo

Nightmare - Nuovo incubo
6,4/10
Heather, che nel 1984 aveva recitato da protagonista al primo Nightmare diretto da Wes Craven, ora è un'attrice felicemente sposata ed ha un bambino, Dylan. Ultimamente Heather è preoccupata perché qualcuno le telefona spesso a casa e lei è convinta che sia Freddy Krueger, il maniaco omicida che aveva fronteggiato nel film di cui era stata protagonista. Anche per il creatore dell'Uomo Nero, Wes Craven che è anche regista del film, le notti sono piene di incubi. La spiegazione è alquanto razionale: una malefica antica entità minaccia ferocemente tutti coloro che in passato hanno aderito alla realizzazione della serie.

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street

Nightmare IX -Nightmare on Elm Street
8,6/10

Gioco d'amore

Gioco d'amore
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/09/1999
  • Carattere: Blonde Player's Wife
Billy Chapel, campione di baseball dei Detroit Tigers a fine carriera, affronta l'ultima partita prima del ritiro; il vecchio proprietario ha infatti venduto la squadra e l'anno seguente verrà ceduto ai San Francisco Giants. Dopo 19 anni nei Tigers, Bill decide di abbandonare dopo l'ultima incontro della stagione contro i New York Yankees. Seguiamo quindi la vita di Billy dal primo incontro, all'infortunio che sembra spezzarne la carriera, fino al lieto fine che coincide con la realizzazione per il campione del sogno di ogni lanciatore: la partita perfetta.

Flores Raras

Flores Raras
7/10

Boy Wonder

Boy Wonder
6,8/10

The Assassination

The Assassination
6,9/10
La storia vera di Sam Bicke, un commerciante di mobili che nel 1974 pianificò l'assassinio del Presidente Richard Nixon.

El Cortez

El Cortez
5,3/10
Un uomo appena rilasciato da un istituo psichiatrico viene coinvolto in un piano criminoso e allo stesso tempo è costretto a tenere a bada la polizia, uno spacciatore vendicativo e una pericolosa femme fatale.

Dying to Belong

Dying to Belong
5,5/10

Just Add Water

Just Add Water
5,6/10

Scream: Halloween Special

Scream: Halloween Special
7,3/10

87 distretto - L'impronta dell'assassino

87 distretto - L'impronta dell'assassino
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/03/1995
  • Carattere: Dorothy
In città è comparso un nuovo serial killer, che fa impazzire la polizia. Il folle omicida lascia sui corpi delle sue vittime un indizio "molto particolare" e indecifrabile. I detective dell'87° distretto brancolano nel buio. Eppure si tratta di agenti di grande esperienza, abituati ad affrontare i casi più ostici ed efferati. In particolare, tra loro si distinguono Kling e Carella, pronti a tutto.

The Time Tunnel

The Time Tunnel
6,7/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 06/06/2006
  • Carattere: Sheila Phillips

Attori correlati