I migliori film di Vanessa Branch

Vanessa Branch

Vanessa Branch

21/03/1973 (51 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Vanessa Branch film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Vanessa Branch.
Genere:
Disponibile su:

La maledizione della prima luna

La maledizione della prima luna
8,1/10
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
7,1/10
Will Turner, Elizabeth Swann e il capitan Barbossa si alleano per liberare il capitano Jack Sparrow imprigionato negli abissi. Nel frattempo, l'Olandese Volante del capitano Davy Jones, controllato dalla Compagnia delle Indie Orientali, semina il terrore per i Sette Mari. Dopo essersi confrontato con il pirata cinese Sao Feng, il gruppo di pirati si spingerà oltre i confini della Terra per partecipare alla gigantesca battaglia finale per il controllo dei mari.

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
7,4/10
Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.

Wild Child

Wild Child
6,1/10
Poppy Moore (Emma Roberts) è una sedicenne californiana ricca ed esageratamente viziata, orfana di madre. Il giorno in cui la fidanzata del padre deve trasferirsi nella loro casa, lei va oltre ogni limite, invita tutti gli amici nella villa ed organizza un party, buttando in mare i vestiti della matrigna. Il padre, allora, mette in atto l'idea che aveva in mente già da tempo per mettere in riga la figlia: la manda infatti nel collegio inglese Abbey Mount School, una scuola dalle rigide regole la quale Poppy ovviamente non ha la benché minima intenzione di frequentare. Ma alla fine è costretta ad andarci.

John Q

John Q
7,1/10
John Q. Archibald e' un operaio che ha continui problemi di soldi. Quando suo figlio Michael di nove anni ha un arresto cardiaco durante una partita di baseball, scopre che per salvarlo deve mettere insieme circa 250.000 dollari. L'assicurazione privata, a sua insaputa, ha smesso di coprire operazioni tanto costose. Disperato vende i mobili di casa, chiede prestiti agli amici e fa di tutto per salvare il suo bambino. Il giorno che l'ospedale minaccia di sbattere fuori Michael, John Q. entra armato nel pronto soccorso e prende degli ostaggi fino a quando il figlio non avra' un cuore nuovo. La polizia, pero', decide di eliminarlo.

Pirates of the Caribbean: Tales of the Code – Wedlocked

Pirates of the Caribbean: Tales of the Code – Wedlocked
6,8/10

The Cell - La cellula

The Cell - La cellula
6,4/10
Grazie a una nuova scienza trascendentale, una psicologa, Catherine Deane, riesce a calarsi nell'inconscio di un'altra persona. L'agente speciale dell'FBI Peter Novak la chiama dopo che è caduto in coma Carl Stargher, un terribile serial killer che ha nascosto la sua ultima vittima. Catherine accetta di calarsi nella tortuosa mente del mostro per cercare di salvarla.

Death Games

Death Games
4,7/10
David Lord si trova costretto a lottare nel mondo selvaggio di una moderna arena di gladiatori, dove gli uomini combattono fino alla morte per il divertimento delle masse online.

Dante's Inferno - Un poema animato

Dante's Inferno - Un poema animato
6,5/10
La storia inizia quando Dante Alighieri, nel gioco un guerriero, sta lottando nel bel mezzo della Terza Crociata. Nonostante la sua forza bruta abbia avuto la meglio in molte occasioni, viene pugnalato alle spalle e cosi’ si trova faccia a faccia col Tristo Mietitore, che lo condanna all’eterna dannazione per i suoi peccati. Dante è convinto che ciò sia impossibile poiché il clero aveva assicurato ai crociati la redenzione qualora si fosse morti combattendo. Grande è la delusione e la rabbia quando la Morte gli fà capire di essere stato non solo ingannato riguardo la gravità dei suoi peccati ma anche sul fatto che il clero non ha alcun potere. Ma l’eroe non si arrende… dal gioco dell’Electronic Arts ecco adesso l’animazione di Dante’s Inferno!

Laureata... e adesso?

Laureata... e adesso?
5,3/10
Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.

Posta del cuore

Posta del cuore
6,2/10

Ticker - Esplosione finale

Ticker - Esplosione finale
3,5/10
A Sizemore, poliziotto, hanno ucciso moglie e figlio in un attentato terroristico. Ora c'è un altro terrorista in giro e il protagonista vuole usare un ostaggio della banda per stanare il capo. Al suo fianco ha il massiccio Seagal esperto in esplosivi.

U-429 - Senza via di fuga

U-429 - Senza via di fuga
6/10
  • Genere: GuerraThriller
  • Prima: 15/04/2005
  • Carattere: Admiral Kentz's Secretary
Durante la Seconda guerra mondiale, il conflitto sottomarino tra Stati Uniti e Germania giunge al culmine della sua intensità. Dopo un combattimento cruento e spettacolare, il sommergibile statunitense Swordfish viene affondato dall'U-Boot nazista 429, e i pochi sopravvissuti sono fatti prigionieri. A bordo della nave nemica, gli americani cercano di sabotarne le manovre: tuttavia, un'epidemia di meningite e i ripetuti attacchi degli Alleati mettono in pericolo la sopravvivenza di equipaggio e prigionieri, costringendo tutti a unirsi per salvare le proprie vite...

Suburban girl - Talvolta la fine è solo un nuovo inizio

Suburban girl - Talvolta la fine è solo un nuovo inizio
5,4/10
Brett Eisenberg è una ragazza che lavora come aiuto editor in una piccola casa editrice. Un giorno conosce Archie Knox, un magnate dell'editoria del quale si innamora senza alcun secondo fine. Archie ha molti anni più di lei e ama le ragazze giovani. Intanto al lavoro la editor con cui Brett aveva un buon rapporto viene sostituita da una avvenente quanto sofisticata bionda (che non indossa biancheria intima come subito nota Brett). Le cose si fanno difficili per lei anche perché Jed ritorna da un lungo viaggio in Europa, il suo prestante ma incolto compagno. Si profila una scelta che per Brett è solo apparentemente facile.

51

51
3,5/10

Cat Run 2

Cat Run 2
4,3/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 19/08/2014
  • Carattere: Hannah Wollcroft

Road Hard

Road Hard
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/03/2015
  • Carattere: Nancy

Tutte le strade portano a casa

Tutte le strade portano a casa
5,8/10

6 Month Rule

6 Month Rule
4,8/10

500 Miles North

500 Miles North
8,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/2014
  • Carattere: Claire

Attori correlati