I migliori film di Venus DeMilo Thomas

Venus DeMilo Thomas

Venus DeMilo Thomas

17/08/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Venus DeMilo Thomas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Venus DeMilo Thomas.

Life

Life
6,8/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 16/04/1999
  • Carattere: Juke Joint Waitress
Ray e Claude si detestano però sono costretti a fare un viaggio insieme da New York al Mississippi per caricare whisky di contrabbando, ma una carogna di sceriffo bianco li incastra in un omicidio e sono condannati all’ergastolo. È il 1932 e nel braccio 8 del penitenziario dello Stato, c’è posto solo per i neri e lì si accomodano Ray e Claude, dopo 65 anni, tra continui battibecchi e rappacificazioni mentre nel mondo accadono tante cose, i due, invecchiati, si prendono finalmente una meritata rivincita.

Ghost World

Ghost World
7,3/10
Enid e Rebecca sono due amiche che hanno appena finito le superiori e devono decidere che cosa fare delle loro vite. Enid vorrebbe andarsene di casa: è stanca del padre e della sua fidanzata Maxine. Rebecca è meno inquieta ma altrettanto indecisa sul proprio futuro. Durante l'estate le due amiche sono inseparabili e passano gran parte del tempo a corteggiare Josh, un loro coetaneo, che però non sembra essere particolarmente interessato. Enid si imbatte in Seymour, un collezionista di dischi molto più anziano di lei. I due finiscono per fare amicizia, anche se Rebecca esprime parere negativo.

The Orange Years: The Nickelodeon Story

The Orange Years: The Nickelodeon Story
7,5/10

What Kind of Mother Are You?

What Kind of Mother Are You?
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/1996
  • Carattere: Sheray

Attori correlati