I migliori film di Michael C. Maronna

Michael C. Maronna

Michael C. Maronna

27/09/1977 (46 años)
Oggi presentiamo i migliori Michael C. Maronna film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Michael C. Maronna.
Disponibile su:

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York
6,9/10
Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.

40 giorni & 40 notti

40 giorni & 40 notti
5,6/10
Josh fa uno studente di San Francisco, abbandonato dalla ragazza, che per risarcimento comincia a sciupare femmine. Fino ad avere una crisi esagerata, che lo porta addirittura alle allucinazioni: vede donne formose e nude dappertutto. Allora decide di punirsi: per quaranta giorni e notti rinuncerà al sesso. Solo che fa l'incontro della vita, e come fai a gestire un innamoramento così intenso senza ...quel dettaglio?

Slackers

Slackers
5,3/10

The Orange Years: The Nickelodeon Story

The Orange Years: The Nickelodeon Story
7,5/10

Mamma, ho perso l'aereo

Mamma, ho perso l'aereo
7,7/10
Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...

What Alice Found

What Alice Found
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 25/01/2003
  • Carattere: Alice's Boyfriend

Attori correlati